Offesa da parte di Andreitos97

ma se è un mese che circola indisturbato giorno e notte…

Infatti è così…io non mi intendo di forum non ho mai fatto il moderatore e probabilmente non lo farò mai, però da quando frequento questo forum mi pare che siano stati inferti dei ban per molto meno.
A questo utente viene permesso ogni tipo di sproluquio, all’inizio poteva anche essere divertente ma adesso ti fa passare la voglia persino di leggere i post che continua costantemente a sporcare.
Io ho 40 anni e probabilmente sto prendendo la strada dei signori di mezza età che hanno sempre da dire sui giovani :):slight_smile: però se questi ragazzotti sgrammaticati, arroganti e maleducati sono la nuova leva che Dio ci aiuti. :rolleyes:
Spero davvero che gli admin prendano dei provvedimenti al più presto.
Saluti

erik77 il problema non è l’età!!!
che ne abbia 13 o che ne abbia 20,30,40…il poblema è che tempesta ogni post con risposte molte delle quali inutili solo per alzare il numero dei messaggi…oltre a mantenere un atteggiamento indisposto verso chiunque gli faccia delle osservazioni!!!(mod e admin compresi)
sia chiaro contro andreitos non ho niente!!
ma come dice prato69"ti fa passare la voglia di leggere i post"

Allora perche sto sempre online? Perke uso ipod e resta sempre connesso, e ora facciamo una cosa, io cerco di comportarmi meglio, voi vi tenete le vostre considerazioni per voi stessi va bene, facciamo cosi?

facciamo che ti becchi il ban per provocazioni, offese, flame e spam.

riesci a fare un ban dell’ip?

Doveteproprio bannarev Non ce prima ammonizione? Vabb fate come volete, tanto mi registro di nuovo…