Offesa da parte di Andreitos97

Segnalo che l’utente Andreitos97 continua a infastidirmi:
mi sento offeso in particolare dal pm che mi ha inviato contenente le suddette parole:"[QUOTE=Andreitos97]Ciao pivellino! Cosa ne sai tu se divento un moderatore o no? Non sai neanche come ti chiami! Cosa ti ho fatto che ce lhai a morte con me? Dimmi![/QUOTE]"
Sottolineo che io ho dal primo messaggio difeso Andreitos 97(per le questioni del bacio)perdendoci la faccia…e anche nei thread successivi ho sempre contenuto i miei commenti su di lui,ritenendo di averlo difeso e non importunato.Inoltre dal momento che per colpa sua è stato chiuso il mio sondaggio,mi sono sentito in dovere di segnalare che a causa di questo utente la mia permanenza sul forum non è più piacevole come prima e più movimentata di altri forum.Dal momento che ritengo iphone italia uno dei migliori forum che conosco mi spiacerebbe dover abbandonare la mia permanenza sul forum per un singolo utente.grazie dell’attenzione e spero in una vostra consultazione per decidere il da farsi…

Ma povero… Cosa vuoi dalla mia vita? E poi non mi hai mai difeso, non inventarti le cose!!

Vi informo che io e l’utente Andreitos97 abbiamo chiarito la cosa positivamente,pertanto ritiro le mie lamentele,fiducioso nel fatto che nei miei confronti e anche in quelli degli altri si comporterà secondo le regole del forum,ovviamente anche con la collaborazione degli altri nei suoi confronti…ciò non toglie che è giusta una eventuale sanzione,se ritenete sia giusta,per ciò che ha detto e fatto e che non può essere rimediato.

com’è che cantava Mariottide? Tristezza a palate.

Si abbiamo chiarito, se volete darmi una sanzione datemela pure, tanto mi manca solo questa per finire la mia collection…

A questo punto credo che nn te la tolga proprio nessuno. Che tu abbia chiarito poco conta. Stai alzando DAVVERO troppa polvere per lo standard di questo forum.

jdm ha ragione…non avevo mai visto così tanto disordine su questo forum…invito ctrlaltcanc a spiegarsi meglio,mi sembra critichi un po’ troppo le segnalazioni altrui…P.S.dalla task manager chiudi la modalità sapientone e spiega chi è Mariottide…

Ho segnalato a Nico il problema. Credo che l’esito sia scontato.

Cioe? Questa infrazione me l ha gia data Snooze, chiedi pure, non puoi ridarmela uguale…

Ti ho gia risposto in pm. Te lo ripeto qui, davanti a tutti.

Alla base di tutto, c’è il rispetto, quella cosa che tu a 13 anni, ancora, nn hai imparato ad usare. L’arroganza che usi in ogni topic è davvero fastidiosa. Ti dirò di piu, da quando, malauguratamente, sei diventato utente senior, sei pure peggiorato.

Stai alzando troppa polvere. Se per caso vieni bannato e ti registri di nuovo, ti verrà bannato l’ip. Se cambi ip e ti rgistri ancora, ti riconosceremo e ti bannaremo per tutte le volte che lo farai.

E come fate a riconoscermi??

Dobbiamo dirti tutto?

Si! Ah gia, tu non lo sai…

metti via quel tono di superbia che peggiora solo la tua situazione!!
hai 13 anni non 2…
cribbiiooo

Degeasel ti ho messo moderatore…

Io non capisco perchè stiamo qui a fare tutto questo caos…
Effettivamente andreitos è una macchina da flame, non so se lo faccia apposta ma credo di sì…
Comunque ho visto gente ammonita ( e bannata ) per molto meno quindi ritieniti fortunato.
Comunque è vero che se ti registri dopo il ban ti beccano comunque, prova a cercare cristy92 qua sul forum, è stato bannato 3-4 volte e solo la prima per comportamento scorretto, le altre perchè si è riregistrato.
Se vuoi provare prova, ma otterresti solo un ban dell’IP che quel computer ( e quella linea ) non si può registrare più sul forum perchè viene bloccato automaticamente.

ma credete veramente che abbia 13 anni? ma su andiamo…

Andreitos, hai 3 infrazioni aperte, 2 o piu segnalazioni a tutti i mod e admin, piu delle mail dirette a Nico, anche da parte mia.

Smettila di fare il pagliaccio. Adesso veramente è troppo.

è sempre online mattina e pomeriggio… ma a 13 anni non dovrebbe andare a scuola?

Magari! Ci son le elezioni e Pasqua… In molti sono a casa