Offerte natalizie

Salve, qualcuno sa se di norma verso il periodo natalizio ci saranno delle offerte ( in abbonamento perchè il costo lo so, rimmarra inviariato a 729€ ) più vantaggiose della top 400 ???

Magari dalle vostre esperienze precedenti magari…ditemi un pò :slight_smile:

più vantaggiosa della TOP400 dovrebbero darti dei soldi per usare TRE, non credo lo faranno

Si no, dicevo, offerte anche più vantaggiose di altre compagnie rispetto a quella che tutt’ora è la più economica la TOP 400

straquoto. Se ti fai due conti la top 400 sono 34€ al mese che per 30 mesi fanno 1020€. Toglici i 729€ dell’iPhone sono 291€, ovvero meno di 10€ al mese che paghi alla TRE per avere 400 minuti, 25 messaggi e 2gb di internet. Considera poi che 5€ la tre li dovrebbe dare di tassa governativa regionale. Spendere meno mi sembra chiedere troppo… :wink:

Perfetto, da un lato era quello che volevo sentirmi dire, almeno lo posso prendere subito :smiley:
E dato che ci siete, mi spiegate le differenze di pagamento RID e carta di credito?

con carta di credito non potrai in nessun modo bloccare i pagamenti se dovessero esserci problemi.
con rid potresti bloccare i pagamenti ma in queste situazioni non è bello mettersi.

in tutti e 2 i casi, l’importo è lo stesso.

non vero… la fattura la vedi prima e puoi sempre contattare la società della tua carta di credito (Visa, Amex, Diners, Masercard, ecc) e bloccare il pagamento o addirittura contestarlo.

Nel mio caso, American Express, ho avuto un problema con Tim ed ho bloccato il pagamento… basta 1 telefonata

beh considera che vado 4 volte al cinema per mese per un risparmio di 32 euro,in pratica l’iphone e l’abbonamento è completamente gratis.
Di piu’ non potrei chiedere,anzi non so manco come facciano a offrire cosi tanto…le altre compagnie a parità di tutto paghi il doppio se non di piu.

Ma non è pensabile che passato il boom iniziale e le feste natalizie la tre includa anche iphone 5 nell’opzione no tax? che voi sappiate dopo quanto tempo normalmente la tre sconta la tassa di concessione governativa? so che non potete avere la risposta ma magari con gli iphone precedenti qualcuno ha notato un trend in questo senso.
Grazie a chi vorrà rispondermi

Io credo che finchè l’iPhone 5 rimarrà il top della Apple non la leverà la tassa…