Ciao ragazzi, la mia ragazza starebbe cercando un’offerta buona per un iPhone 4s 16 GB bianco. Diciamo che lo vorremmo prendere nuovo a non più di 500€… se conoscete qualche negozio online e non che fa qualche offerta buona potreste segnalarmelo in questo topic? Un Unieuro di Firenze lo vendeva a 499€ ma sono arrivato tardi.
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Grazie del consiglio e di fatti lo sto già tenendo sott’occhio
Riguardo il titolo del topic, ci credi che non ho idea di come modificarlo? Credevo andasse bene Adesso ci provo.
EDIT: ho appena modificato il titolo… vedi se può andare bene!
Secondo me un 4S a 500 euro nuovo è mooolto difficile da trovare, lo potevi trovare solo a pochi giorni all’uscita del 5… (comunque prova ad andare nei grandi negozi di elettronica come unieuro mediaworld ecc. di solito fanno molte offerte )
Non conosco i prezzi del nuovo imballato. Però nel mercatino puoi trovare ottimi prezzi per l’usato, ovviamente con poca garanzia residua. Certo è che puoi fare un AppleCare ed ottenere un secondo anno di garanzia a 69€.
Io ho venduto il mio 4s 32gb con pochi giorni di vita a soli 450€. Ovviamente erano i prezzi pre-uscita iPhone 5, ora i prezzi si sono leggermente alzati…
Guarda io l’ho preso usato di UN mese a 450€ da una ragazza. Sinceramente in giro si trovano degli ottimi usati e si risparmia un sacco, basta saper cercare. Anche il vecchio iphone che avevo l’ho preso usato di un paio di mesi, praticamente in condizioni perfette.