Offerte iPhone 4S, 16 GB ... dove?

Ciao ragazzi, la mia ragazza starebbe cercando un’offerta buona per un iPhone 4s 16 GB bianco. Diciamo che lo vorremmo prendere nuovo a non più di 500€… se conoscete qualche negozio online e non che fa qualche offerta buona potreste segnalarmelo in questo topic? Un Unieuro di Firenze lo vendeva a 499€ ma sono arrivato tardi.

Grazie in anticipo!

dai un occhiata nel mercatino del forum :wink:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Grazie del consiglio e di fatti lo sto già tenendo sott’occhio :slight_smile:
Riguardo il titolo del topic, ci credi che non ho idea di come modificarlo? Credevo andasse bene :smiley: Adesso ci provo.

EDIT: ho appena modificato il titolo… vedi se può andare bene!

Va bene :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me un 4S a 500 euro nuovo è mooolto difficile da trovare, lo potevi trovare solo a pochi giorni all’uscita del 5… (comunque prova ad andare nei grandi negozi di elettronica come unieuro mediaworld ecc. di solito fanno molte offerte :wink: )

Non conosco i prezzi del nuovo imballato. Però nel mercatino puoi trovare ottimi prezzi per l’usato, ovviamente con poca garanzia residua. Certo è che puoi fare un AppleCare ed ottenere un secondo anno di garanzia a 69€.
Io ho venduto il mio 4s 32gb con pochi giorni di vita a soli 450€. Ovviamente erano i prezzi pre-uscita iPhone 5, ora i prezzi si sono leggermente alzati… :wink:

Nella catena COMET si trova al momento , offerta sottocosto Iphone 4S 16GB Black o White a 499€ …

da Fnac online lo trovi a 549

Guarda io l’ho preso usato di UN mese a 450€ da una ragazza. Sinceramente in giro si trovano degli ottimi usati e si risparmia un sacco, basta saper cercare. Anche il vecchio iphone che avevo l’ho preso usato di un paio di mesi, praticamente in condizioni perfette.

Riuppo questo topic! se conoscete qualche catena che offre un iphone 4s bianco a buon prezzo fatemi sapere. Escludo l’usato :slight_smile: