Apro il topic per fare un “non c’è due senza tre”, così da poter parlare anche delle varie offerte di H3G.
Per animare un po’ la cosa ne approfitto per porre una domanda: dall’applicazione della 3 mi risultano due voci distinte di traffico dati. La prima riporta “Soglie Top Unlimited” e mi indica il 3% di consumo, mentre la seconda voce riporta “Soglie mensili traffico dati” e riporta circa 300mb di traffico dati consumato. Entrambe le voci sono caratterizzate da 1Gb di traffico a testa. Mi chiedevo: dato che l’offerta che ho attivato comprende 2Gb di traffico mensili, vengono conteggiati separatamente?
Essendo la prima volta che arrivo un piano con più Gb a disposizione, non so se intenderla così (ma a naso direi che ho intuito bene).
Grazie in anticipo
L’offerta base top unlimited prevede un solo gb di internet mensile, che poi diventano due perché si vede che in 3 si sentivano dolci e gentili in questo periodo…
Da quello che ho capito sul gb base ha un limite settimanale (immagino 250 mb/settimana) o una cosa simile (magari è giornaliero, non ne ho la certezza), quando arrivi al limite va a “pescare” dal secondo gb!
Sono due per via del l’abbonamento con iPhone, ma che io sappia non ha soglie settimanali
Si certo, era per fare un po’ di ironia…
Ipotizzavo delle soglie perché il mese scorso, in cui ho usato parecchio i dati, mi scalava dei mb dal secondo gb senza aver finito il primo, mentre questo mese che sto usando i dati molto meno li scala solo dal gb base…!
Confermo. Non esistono soglie settimanali per i dati.
Grazie per le info
Se poi qualcuno trova o cerca offerte, direi comunque di usare il topic per queste cose