Offerta vodafone

mmmmmm non penso…ma aspettiamo conferma :wink:

Ok, tanto non ho fretta…
:wink::wink:

Offerta vodafone

Carta di credito classica. Non ricaricabile nè quella che presenta iban sopra :wink:
iPhone 5c con 139 euro di contributo iniziale + 16 euro al mese per 30 mesi

  • Sent From The Moon *

Ok, grazie.
I 16€ sono solo il prezzo del telefono o e’ compresa la tariffa??

Piccolo consiglio… Se non avete carta di credito, andate alla H3G invece che vodafone… Normalmente vi danno iPhone con addebito Rid sul c/c… O comprate iPhone presso i rivenditori Apple… O dal sito Apple.com … Sono “free” e potete gestire tariffe e opzioni con il vs operatore preferito… Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo rata telefono!

  • Sent From The Moon *

Nella mia zona la H3G non va bene, e prenderlo alla apple dovrei fare quasi 200 km…
:pensive:

Con apple puoi richiedere anche il finanziamento online :wink:

  • Sent From The Moon *

Ah ottimo, questa non la sapevo…
Grazie
:smiley:

Per l’offerta “ricaricabile” di Vodafone, oltre alla rata del telefono, su carta di credito devi attivare una ricarica mensile; nulla di trascendentale visto che una volta al mese una ricarica uno la fa comunque.

Quindi per un 5s uno paga l’anticipo, che varia in base alla memoria del telefono, e poi 20 € al mese per 30 mesi più la ricarica di 10 €.

Questo è quello che mi hanno detto al Centro Vodafone :wink:

Inviato da iPhone 4S con Tapatalk

Non sei obbligato ad attivare il servizio di Telericarica più automatica. I rivenditori ti impongono a farlo perché loro guadagnano la percentuale, ma tu puoi rifiutare.

Grazie mille per tutte le info!
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Sicuro che non sia obbligatoria?? io ho preso l’iphone 5s mercoledi scorso cosi… ho letto nei vari forum che si deve fare per forza… posso chiedere in altri centri vodafone ma a questo punto penso che tutti la facciano fare per avere il cliente sicuro…boh facci sapere se sai qualcosa di più perchè almeno per quanto mi riguarda la elimino avendo gia un abbonamento con la 3 la vodafone la terrei inutilizzata.