Offerta migliore tariffa internet

si devi aspettare l’sms di notifica attivazione, io personalmente uso vodafone e con 3 euri a settimana ho 500 mb

e questa tariffa la si deve riattivare settimana x settimana o è in automatico?
ad esempio, se la volessi attivare una settimana si e 2 no? si potrebbe fare?

inoltre… mi fai un esempio di cosa si puo fare con 500mb? non ho idea xkè nn mi sono mai collegato col cellulare… sempre solo a casa con l’adsl…

  1. Per disattivarla credo si possa fare dalla voce guida, ma non so qnt poi ti conviene per la riattivazione;
  2. Bhe con 500mb ci navighi tutti i giorni per ore direi, usi google map e google eath, ti guardi i video su youtube, oltre che andare su apple sotre ecc

domanda un po stupida,io vorrei attivare tim maxxi 50mb al giorno 10 euro al mese ma mi domandavo il mese viene congiato da giorno che la attivo es 17/12-17/01 o dal primo di ogni mese???

Dura 30 giorni dal giorno che la attivi, percio 17 dicembre, 16 gennaio.

grazire petr la delucitazione :wink:

confermo anche io, dura 30 giorni dall’attivazione

approfitto del topic per porVi una domanda:
ho acquistato un iphone 8giga con sim tim,sul retro del pacchetto della sim è descritta la tariffa " TIM base New" e in basso è scritto ( la presente confezione contiene un telefonino e una tim card da 5 euro di traffico…Compreso nel prezzo hai a disposizione per un mese 50MB/giorno gratuti per la navigazione internet da apn ibox.tim.it…la prima telefonata a pagamento dovrà esser effettuata entro e non oltre il 30/06/2009.)
scusate per il lunghissimo post ma non riesco a capire precisamente come funziona questa promozione,se così vogliamo chiamarla.
aspetto delucidazioni da voi.

grazie Sergio

Quando fai la prima chiamata si attiva, poi vai su impostazioni, network-apn e metti ibox.tim.it poi apri safari e navighi, per 50 mb al giorno come dice l offerta

Vodafone pack è la migliore tariffa tra qualità prezzo

confermo a pieno che è la migliore offerta vodafone

Ciao…premessa:da vera neofita dell’iphone (regalo di natale!)ho letto con un sacco di interesse tutti i vostri post sul tema “tariffe”.Grazie :slight_smile: siete molto chiari e soprattutto molto utili. Io ho una scheda vodafone da miliardi di anni e vorrei mantenere tutto su questo operatore…compreso internet. Ho letto della Vodafone Pack e dell’ottimo rapporto qualità prezzo.
A questo punto vi domando: avete critiche particolari su quest’offerta?e…domanda scemissima…potrei vedere anche la tv sull’iphone(e quindi optare per 3)???o è sempre migliore -a vostro avviso - la vodafone?
Ad ogni modo, nella confezione del mio iphone c’era in regalo una scheda tim … ma non mi pare ci siano promozioni particolari di cui usufruire…
Grazie mille per le dritte! :slight_smile:

Per quanto riguarda la vodafone ti posso dire che io la uso da lugllio e mi trovo veramente molto bene con ter euri a settimana hai 500 mb settimanali che ci puoi veramente fare tanto sia con youtube internet e tutti gli applicativi che richiedono internet. La tv ancora non è possibile vederla sul iphone; per qnt riguarda la tim non ha lo stesso rapporto qualitaì prezzo della vodafone, te ne rendi conto da sola basta che dai un’occhiata alle tariffe tim