Offerta migliore tariffa internet

Ragazzi vorrei sapere da voi un consiglio su quale tariffa internet (di qualsiasi operatore) adottare per il mio iPhone… Considerate ke a casa ho il Wi-Fi quindi non necessito di un grande traffico ma nemmeno di troppo poco… Insomma una via di mezzo… Sarò grato a chi mi risponde!!!
Grazie mille!!!:wink:

Allora x quanto mi riguarda ti posso consigliare maxxi iphone di tim…cn 10€ al mese hai a disposizione 50 mb al giorno…oppure a 3€ a settimana per 2gb di traffico al mese c è la vodafone pack…prima di attivare la qualsiasi cmq dai un okkiata ai prezzi xkè essendo in promozione sn soggetti a dei cambiamenti.

mi sa ke hai invertito i traffici :smiley: mi pare strano che con 10 euro ti danno 50 mega e con 3 2 giga :lol:

n-rik uno è 50 mega al giorno l’altro 2 gb al mese

qualche altra offerta???
Grazie :wink:

Sul sito della Tim ci sono sempre le “solite”…

R

R RRR(EI30%40%40%) R RRR90%

sicuramente wind ore
€ 9,00 al mese
50 ore equivalenti a 200 accessi di 15 minuti

Mai consumati tutti e ti garantisco che lo utilizzo moltissimo

Secondo me la migliore
Vodafone pack lo dice steso la parola…pacco
tim lascia perdere (io abbandonerò tim il 5 marzo 2009)

ciao

Io anzichè utilizzare gli accessi con sessioni di 15 minuti,che magari anche se leggi solo l’email perdi solo qlc minuti e di conseguenza sprechi sessioni, io utilizzo il vodafone iphone ricaricabile che con 500 mb a settimana non riesco mai a consumarli e pertanto in qst periodo, da fine agosto, i loro contatori sono bloccati e se sfori non succede niente :slight_smile:

Con H3g opzione naviga 3
naviga 3 7gg 3 euro la settimana 100 mb al giorno
naviga 3 30gg 9 euro al mese per 50mb al giorno
Se hai copertura va a palla:D

io ti consiglio la vodafone che va veramente molto bene

Comunque l offerta e l opertaore va valutata molto anche dalla zona dove stai.
Io abito a Recanati (MC) e quà TIM 3g va e viene, H3G e molto ben coperta (almeno con iphine va alla stragrande) wind meglio dimenticare, ha solo il GPRS da queste parti, Vodafone ha il 3G, però abbiamo notato anche con i miei amici, che spesso hai segnale pieno e se chiami ti da irragiungibile, oppure stai in conversazione fermo ti cade la line poi il segnale balza di nuovo a palla. Dalle mie parti molti la stanno abbandonando perche e gia un po che fa cosi e gli operatori dicono che non c e nessun disservizio.:cursing:

dopo essere stato indeciso per molto e aver sfiorato Wind, oggi pomeriggio attiverò maxxi di Tim (50mb al giorno per 10€ mese). Altri consigli ? :slight_smile:

avrei bisogno di una precisazione… parlo della tariffa iPhone daily, si tratta di 30mb giornalieri a 1€. La mia domanda è questa (facendo riferimento all’affermazione “ll costo dei 30 MB viene tariffato alla prima connessione della giornata”): se io non mi collego il dato giorno, la tariffa giornaliera da 1€ non mi viene conteggiata, vero ?!

In altre parole: se aderisco a iPhone daily e mi collego in tutto 5 volte in un mese, pago 5€ e non 30€ (1€ x 30 giorni) ??

grazie a chi mi chiarirà questo dubbio di non poco conto… :wink:

sembrerebbe così (letto su un forum vodaphone :smiley: ):

" Il Cliente che ha attivato l’opzione viene tariffato alla prima connessione (Web) della giornata e solo se si connette. "

si è cos’

grazie per la conferma, alla fine per le mie esigenze credo che convenga fare la Maxxi

bhe certo poi dipende sempre dal tipo di esigenze che si hanno

diciamo che a casa nuovo sono ancora senza adsl per cui la tariffa daily era un pò troppo poco, contando soprattutto i weekend in un mese (quando non sono in ufficio) con la daily sarei già a 8€. Per 2€ in più a quel punto meglio la Maxxi.

… partendo dal solito presupposto che sono tutte delle inculate galattiche:mad::smiley:

PS: in genere quanto ci mettono ad attivarti la nuova tariffa dati ? arriva un sms di conferma ?