Offerta H3G iPhone 5 per i clienti che hanno acquistato iPhone 4...

Ciao ragazzi,

Volevo mettervi al corrente di un’offerta delle 3 che forse non tutti conoscono perché bisogna chiamare il 133 scoprirla…almeno così è stato per me e molti miei amici…

L’offerta è Per chi ha comprato l’iPhone 4 in abbonamento (nel mio caso con Top400):
Ho chiamato pere sapere se c’era qualche offerta per i clienti iphone 4 per passare ad iphone 5 e con molto piacere ho scoperto che ESISTEEEEEEEE…ecco i dettagli:

  • Estinzione anticipata del mio piano Top400 (fatto a dicembre 2010 e quindi scadenza giugno 2013) senza penali (altrimenti bisogna pagare i 29 euro che mancano da qui a giugno nel mio caso);
  • tengo il mio numero di telefono e il mio piano Top400 ed i 30 mesi ripartono dalla nuova attivazione;
  • anticipo 49€ (per il 16 gb) che vengono restituiti nei primi 10 mesi tramite l’attivazione di super internet (100 mb al giorno oltre i 2 gb del mio piano);
  • le rate da 24 euro che mancano da pagare alla compass (quando l’ho fatto io bisogna sottoscrivere il finanziamento con Compass mentre ora si può anche fare tutto il pagamento “a rate” direttamente con 3) si posso estinguere o continuare a pagare. Io personalmente le estinguerò appena vendo il mio iphone 4 che ovviamente non bisogna restituire alla 3 perché non è in comodato d’uso proprio per il finanziamento;
  • mi spediscono l’iPhone 5 a casa con nano SIM in 8-10 giorni; allora ho chiesto come fanno ad avere tempi così bassi dato che non ce l’hanno nemmeno in Apple store…mi hanno detto che è un’offerta di 3 Italia e non dei negozi e quindi loro hanno disponibilità…
  • si fa tutto per telefono con il 133…!!!

Ovviamente ho accettato perché io mi trovo benissimo con la 3 e a giugno (la mia scadenza) avrei rinnovato…

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione…io non sapevo di questa possibilità e non lo sapevano nemmeno i miei amici, quindi ho pensato di aprire questo topic perché magari anche tra il forum ci sono utenti che non conoscono questa offerta…

Per chiarimenti rimango a vostra disposizione…è ovviamente vi aggiornerò quando arriverà il nuovo gioiellino…

Ciaoooooooooooooo

Interessante…mi informerò a riguardo…

Ho un 4 acquistato con top 400

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda io l’ho fatto martedì…dato che mi trovo bene con la 3 e avrei comunque rinnovato a giugno questa offerta mi sembra proprio buona…!!!

sapete dirmi se vale in generale per chi ha l’abbonamento Top400 con qualsiasi terminale(anche non iphone) o se vale solo per chi ha preso l’iphone 4?

Che io sappia vale solo per chi ha iPhone 4…
E calcola che non per tutti i clienti…nel senso che in modo random vengono selezionati i contratti che hanno Top400 con iPhone 4…e negli store non sanno nulla, solo via 133…!!!

Tre come al solito ha ottime tariffe ma nella mia città (Pisa) e’ tumorale. Pensate che in corso Italia via del centro ( e non solo purtroppo), la rete dati non funziona.
Quindi inutile avete gigate da contratto che non potrete mai usufruire.

Io sapevo che era un 'offerta per i possessori di iphone 4s,mi fa piacere se si Estende anche al 4!
Nel mio caso dovrei estinguere 20 rate da 16 euro, e passare a un nuovo contratto,in questo modo potrei non vendere il mio amato iphone 4s e prendere il 5 che mi incuriosice…ci penserò!

Non voglio contraddirti ma mi hanno detto che era solo i possessori di iPhone 4 proprio perché mancavano poche rate…altrimenti a loro non conviene non farti estinguere così presto…!!! Cmq nn vale per tutti perché mi hanno detto che la scelta dei numeri è praticamente random!!!

Io ci sono rientrato e mi hanno confermato (richiamandomi) che hanno disponibilità di iPhone 5 neri da 16 gb…se l’avessi scelto da 32 o bianco avrei dovuto aspettare di più…!!
Quindi speriamo che arrivi davvero entro gli 8-10 giorni…per ora ne sono passati 5…quindi direi che la prossima settimana potrebbe esserci… :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao scusa ma non ho ben capito. Io ho l’iphone 4 e a marzo scade l’abbonamento e quindi il pagamento totale del telefono. Non ho ben capito perchè l’offerta è conveniente. Perchè estinguono le ultime rate da pagare? O per altro?

Conveniente per loro che ti intrappolano per altri 30 mesi
Conveniente per te perche’ risparmi il costo del telefono fda ora fino alla scadenza del promo che hai fatto per il 4 (ammesso sia cosi e non ci siano altri costi nascosti)

Ah ecco, quindi nulla di che! Risparmio solo le rate sino a marzo, e sempre come hai detto se non ci sono sorprese di pagamenti e semplicemente rinizierei un altro abbonamento per 30 mesi. Contando che peró alla scadenza rifarei un altro abbonamento mi conviene e le prime rate le potrei pagare vendendo il 4.

Beh altri costi nascosti non ce ne sono…!!! E non vedo perché bisogna essere così diffidenti verso le offerte…

Cmq il risparmio è nel fatto che non si pagano i costi di estinzione anticipata del contratto…in fatto i 24 euro alla compass bisogna pagarli, ma se estingui prima bisogna anche pagare TUTTI i 29 euro alla 3… Infatti loro scontano i 24 euro che paghi alla compass dai 29 che dovresti pagare a loro…

Se estingui prima oltre a pagare i 24 alla compass fino alla fine devi pagare anche 29 al mese alla 3…infatti la clausola è quella di rimanere con loro per 30 mesi…

Cmq io mi trovo benissimo con 3…prende ovunque a Bologna e non ho mai avuto sorprese in fattura…e ripeto MAI…!!!

Quindi dato che avrei rinnovato il mio contratto, mi conviene passare ad iPhone 5, pagare i restanti 24 euro al mese con la vendita dell’iPhone 4…

E ripeto, non bisogna mica sempre pensare che vogliono fregarti…

Offerta H3G iPhone 5 per i clienti che hanno acquistato iPhone 4…

Telefono arrivato!!! iPhone 5 nero perfetto…
E nessuna truffa o costo imprevisto!!! Del resto non sono tutti ladri come qualcuno pensa…

Buon per te ma chi ha mai parlato di ladri? Si critica piuttosto la rete H3G non troppo diffusa e si presta attenzione (come è giusto che sia) prima di sottoscrivere accordi lunghi anni e anni… :slight_smile:

É una formula che esiste da tempo ed é applicabile ai clienti con contratti vincolati che abbiano superato i 18 mesi.
L’anno scorso l’ha fatto la mia ragazza con un Top 800 prossimo alla scadenza e iPhone 3GS: appena uscì il 4S provò a chiamare il 133 e le offrirono la stessa cosa: ripartire con 30 mesi di vincolo e ottenere un 4S, mantenendo il Top 800.
Il 3GS, ovviamente, lo rivendette facilmente.

Comunque vedo più vantaggi per 3, che lega a sé il cliente per altri 2 anni e mezzo, che per l’utente.

Al di lá di questo, bisogna ammettere che la formula di 3 é decisamente la più conveniente in Italia per chi vuole avere l’iPhone.

Ciao a tutti,
oggi ho chiamato il 133 proprio a seguito di quanto qui letto. Ho sottoscritto la Top 400 a dicembre 2010 proprio come il ragazzo che ha aperto il topic. Volevo passare ad iphone 5 e così ho telefonato.
Sfortunatamente il ragazzo che mi ha risposto (devo provarne un altro??) mi ha detto che non ci sono offerte dedicate a me (sembra sia soggettiva questo tipo di offerta) perchè non sono a 3 mesi dalla fine naturale del contratto. Mi consigliate di riprovare con un altro ragazzo del call center!?!?
Saluti…
Gianluca

Offerta H3G iPhone 5 per i clienti che hanno acquistato iPhone 4…

Quando ho chiamato io potevano fare l’offerta solo ad un target di numeri (in base all’utilizzo)…
Ho chiamato parecchie volte ma per il numero di mio cognato che ha lo stesso contratto e attivato lo stesso giorno…

Per lui non ce l’hanno fatto…

Quindici giorno fa mentre chiamavo per avere novità sulla consegna del mio, mi hanno detto che ora lo possono fare tutti ma solo se mancano meno di 3 mesi alla scadenza…

Direi che sono stato molto fortunato!!!
Cmq nella zona dove sono io la 3 prende da dio e la navigazione è velocissima…per quello sono soddisfattissimo e alla scadenza avrei comunque rinnovato…

Forse volevi dire quando sono tutti ladri è come non lo fosse nessuno :smiley:

Offerta H3G iPhone 5 per i clienti che hanno acquistato iPhone 4…

Non proprio… :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:
Nel senso che io tutte ste ladrate da parte di 3 non le vedo…tutto qui…
E poi scusate, ma non è mica obbligatorio comprare un iPhone 5 in abbonamento…per me è la soluzione migliore dato i servizi che offrono…ma è un mio parere personale…

ciao caro
ho chiamato adesso,a parte che risp operatrici straniere che nn sanno nulla e mi hanno detto che nn si puo…mi ha detto di fare un nuovo abbonamento!
NN STAVA BENE