Ciao ragazzi,
Volevo mettervi al corrente di un’offerta delle 3 che forse non tutti conoscono perché bisogna chiamare il 133 scoprirla…almeno così è stato per me e molti miei amici…
L’offerta è Per chi ha comprato l’iPhone 4 in abbonamento (nel mio caso con Top400):
Ho chiamato pere sapere se c’era qualche offerta per i clienti iphone 4 per passare ad iphone 5 e con molto piacere ho scoperto che ESISTEEEEEEEE…ecco i dettagli:
- Estinzione anticipata del mio piano Top400 (fatto a dicembre 2010 e quindi scadenza giugno 2013) senza penali (altrimenti bisogna pagare i 29 euro che mancano da qui a giugno nel mio caso);
- tengo il mio numero di telefono e il mio piano Top400 ed i 30 mesi ripartono dalla nuova attivazione;
- anticipo 49€ (per il 16 gb) che vengono restituiti nei primi 10 mesi tramite l’attivazione di super internet (100 mb al giorno oltre i 2 gb del mio piano);
- le rate da 24 euro che mancano da pagare alla compass (quando l’ho fatto io bisogna sottoscrivere il finanziamento con Compass mentre ora si può anche fare tutto il pagamento “a rate” direttamente con 3) si posso estinguere o continuare a pagare. Io personalmente le estinguerò appena vendo il mio iphone 4 che ovviamente non bisogna restituire alla 3 perché non è in comodato d’uso proprio per il finanziamento;
- mi spediscono l’iPhone 5 a casa con nano SIM in 8-10 giorni; allora ho chiesto come fanno ad avere tempi così bassi dato che non ce l’hanno nemmeno in Apple store…mi hanno detto che è un’offerta di 3 Italia e non dei negozi e quindi loro hanno disponibilità…
- si fa tutto per telefono con il 133…!!!
Ovviamente ho accettato perché io mi trovo benissimo con la 3 e a giugno (la mia scadenza) avrei rinnovato…
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione…io non sapevo di questa possibilità e non lo sapevano nemmeno i miei amici, quindi ho pensato di aprire questo topic perché magari anche tra il forum ci sono utenti che non conoscono questa offerta…
Per chiarimenti rimango a vostra disposizione…è ovviamente vi aggiornerò quando arriverà il nuovo gioiellino…
Ciaoooooooooooooo