Odissea chiamata assistenza

Ciao a tutti… volevo solo condividere la mia frustrazione: il 15 pomeriggio avevo chiamato l’assistenza telefonica per chiedere una riparazione per il mio iphone… tutto ok, chiedono informazioni fin troppo accurate ( che colore è all’interno del dock per le cuffie, all’interno del dock per il cavo) :slight_smile:
e niente… mi dicono entro 2 giorni lavorativi sarebbe passato l’ups.
Passano tre giorni e nessuna traccia. ritelefono, mi dicono di chiamare l’ups col numero del pacco… chiamo l’ups e mi dicono che apple nn gli aveva dato il mio numero civico quindi nn sono potuti passare. mi dicono di richiamare apple.
li richiamo venerdì mattina, e faccio una nuova procedura, assicurandomi che segnassero tutte le informazioni.
come dopo la prima telefonata ENTRO DUE GIORNI PASSA UPS.
bene, due giorni sono passati e dell’ups nessuna traccia.
scusate lo sfogo ma se durante la prima sostituzione a settembre era andato tutto strabene, ora devo solo dire VA******* apple! non è il modo di fare…
e ora, se anche passano domani o giovedi… spero che il telefono mi ritorni per capodanno :S:S

mah… non mi sembra ci sia da mandare a quel paese la apple… al limite UPS…
ma in questi giorni di pre-feste lavorano come pazzi… qualche ritardo mi sembra più che normale… hai idea di quanti pacchi devono consegnare-ritirare in questo periodo???

È vero sta lavorando molto in questo periodo

si ok… però dite che sono piu di due giorni lavorativi… ma la apple c’entra perchè è stata negligente a nn mettere il numero civico la prima volta, altrimenti a quest’ora avevo già il mio iphone rigenerato…