ODDIO Trovato un IPHONE per strada

wow…mi sà che queste sere non dormirai…:smiley:

mmh io sinceramente non so se mi avvicinavo + a danjele o a tua sorella cme decisione ke avrei preso …dopotutto se l’ha perso vuol dire ke non è che lo considerava poi una “grande cosa”…io personalemente se mi porto in tasca l’iphone o prima altri cell costosi so sempre con la mano ogni 2 secondi a controlla…boh spero ke non mi succeda mai un occasione come a danjele senno penso mi esploderebbe il cervello…O SO STATO ONESTO…posso capi un borsello ma il cell mmmh nn so…

io il mio l’ho quasi lasciato due volte sul treno…è un attimo che scivoli fuori quando sei seudto

lo tengo sempre e dico sempre nella tracolla (quella tipo borsa) :smiley: l’ho comprata insieme al cell :stuck_out_tongue:

adesso anche io lo metto sempre nella borsa del pc…

Bella mossa, da cittadino modello.
Massimo rispetto!!

:thumbup1:

bhè diciamo fortuna ke ha trovato un gran bravo ragazzo cme te :wink:

Uno che non si accorge di aver perso l’iPhone non lo merita…
Complimenti ancora per la tua onestà… pochi avrebbero fatto la stessa cosa che hai fatto tu.
Un giorno sarai ricompensato per il tuo gesto.
Prendiamo tutti esempio…

complimenti per il gesto e l’onestà dimostrata :wink:

infatti anche secondo me è così…
…tutto molto Zen… :wink:

guarda io non so cosa avrei fatto se nn lo avessi avuto…penso che pure io avrei tentato di trovare il proprietario,ma sentedomi rispondere che nn se ne era accorto me lo sarei tenuto…come anche quei tizzi che hanno un mac e dicono"ma non c’è windows" e io rodo nn avendolo…

Sì, alla fine il pensiero di tenerlo c’è, comunque alla fine credo che anch’io avrei cercato il proprietario, immaginando come sarei stata disperata io se avessi perso l’iphone :stuck_out_tongue:

E comunque ancora complimenti a danjele :slight_smile:

com’è finita?

Mi pare che lo aveva restituito al padrone il quale voleva dargli una ricompensa da lui rifiutata :wink: è stato un signore!!

wow…in effetti ti metterebbe un pò a disagio :wink: