ODDIO Trovato un IPHONE per strada

raga, non ci crederete, mio fratello ha trovato un iphone per terra, solo che è tutto rotto! anche il display!!! che devo fare? :confused1: c’è un modo per conoscere il proprietario??? cosi magari glielo riporto…:confused1:

prova a chiamare alla apple…dal seriale dovrebbero riuscire a risalire al proprietario che l’ha registrato, ma non penso che ti diano i dati molto facilmente…se sei di roma potresti andare a chiedere all’apple store

mo vediamo, neanche si accende, dentro c’è una carta wind

allora dalla carta puoi risalire al numero e quindi al proprietario, è la via più facile…ti conviene andare in un centro wind…probabilmente gli è caduto di tasca in scooter…:wink:

magari la sim ha pure dei numeri in memoria…se riesci a trovare il numero di casa è fatta

che bravo cittadino…:D…potresti vincere l’iphone d’oro dell’anno

trovato! la sim non ha il PIN, ho chiamato un contatto con scritto mamma… vi faccio sapere come va a finire!!!

ottimo…e rendiamo felice questo poveraccio…:smiley:

penso ke ci guadagna una bella pomiciata anche se è un ragazzo il proprietario xD

:blink:…magari è pure una bella fijola…:smiley:

:lol: veramente bravo :smiley: tienici informati :wink:

Veramente un bel gesto cercare il proprietario, tienici informati :smiley:

diciamo ke si sta impegnando a ridarlo al proprietario xk:

  1. è tutto rotto
  2. l’iPhone ce l’ha già (credo xk dal profilo nn si vede)
    dico bene?
    ora nn voglio fare la pecora nera xò…cmq bravo ottimo comportamento

io probabilmente l’avrei fatto anche se fosse stato intero…è comunque un oggetto di gran valore…

nono ma anche io xk immagino come si possano sentire ki l’ha perso…e nn deve essere una grande allegria!!
solo ke nn tutti ragionano così e io ho ftt l’esempio di quelli ke farebbero tutto il contrario

L’iphone ancora non ce l’ho… ma ho preferito cercare il proprietario…

pensate che voleva darmi una ricompenza!! lo ha messo sotto carica e funge di nuovo, era rotto solo il display, ma funge!!! era scarico ragà!!! un altro lo avrebbe tenuto e messo in carica!!! ciaooooooooooooooooooooooo

bravo danjele, complimenti davvero per l’onestà!..era felice di sentirti il proprietario?

si, neanche se ne era accorto!!! sono stato onesto secondo voi???

sei stato fantastico…in pochissimi l’avrebbero fatto…tra l’altro è stata una fortuna che la sim non avesse il pin, sennò c’erano pochissimi probabilità di rintracciarlo…

non se ne era accorto??? ma come si fà…forse lo meritavi più tu…:wink:

mia sorella ha detto che lei se lo sarebbe tenuto, ma non fà testo…è una criminale

onestissimo :wink:

onesto…magari c’è fosse più gente come te in giro…

Bravo Danjele… l’onestà paga sempre …

^^ speriamo. il mio IPHONE dovrebbe arrivare dopo domani!!!