occorrono 4 mesi per apprezzarlo e comprenderlo

L’ho preso i primi di novembre del 2010
I primi giorni felice come un bimbo (non lo sono :D), smanetta qui, smanetta lì, poi fase down, telefonate, messaggi e poco altro, comprese le applicazioni, non capivo perchè avevo speso un botto su di un cell!
Poi, l’incredibile! è come se realmente lo comprendessi, come se mi parlasse:w00t:! entri nella testa dei pazzoidi di Cupertino e come per miracolo riesci a capire il perchè di tante cose e le innumerevoli potenzialità dell’IP4, capisci il perchè di tante scelte, anche non condivisibili dall’utente nokia medio. (IO)
Da un mesetto ho messo da parte la mia Moleskine, ma che scrivo a fare appuntamenti, note, numeri, password, mail, spese, meeting ed altro, se con du applicazioni faccio tutto e meglio? Questo è un piccolo esempio…ma potrei continuare.
Riesci a capire l’utilità di iTunes, vederlo “chiacchierare” col suo pogramma madre è bellissimo.
E che non mi si venga a dire che l’apple store è paragonabile al nokia store o al samsum store, due mondi lontanissimi.
Insomma, per capirlo (e non dico sino in fondo!) non bastano 4 mesi.
Scusate la logorrea scriventis.:crying:

mi sa che ci sei dentro fino al collo, ora ti do due possibilità:

“Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.”
:wink:

Swarro! Mi hai dipanato tanti dubbi!
Ho solo espresso la mia “modestissima” opinione/esperienza.
PS: ed io che credevo che la pillola azzurra era il viagra! :—)
PS: scelgo la rossa, vediamo che tana ha il bianconiglio…

si si certo, ho citato Morpheus perché leggendo il tuo post mi sembrava di rivedere Neo quando finalmente “capisce” e riesce a vedere il codice di Matrix :smiley:

:Dsi si…tipo Neo…nè più nè meno!:smiley:

HAi visto la luce dopo 4 mesi XD cmq non lo direi in giro XD

meglio tardi che nokiaMAI!!!:D:D:D

io venivo da nokia ed ho visto la luce dopo un’ora dall’acquisto! (i primi 50 minuti era nella scatola e 10 minuti per attivarlo) asd asd

che ti posso dire…ognuno vede la luce quando la vede!:smiley:

Allora io sono solo nella prima fase?? Ce l’ho da una settimana soltanto… e per ora, pur non capendo ancora bene come funzione, lo adoro
Monica

il prezzo aiuta ad adorarlo anche XD

Be confido nelle tue parole ma attualmente sono ancora nella fase down un cellulare da 650 euro elogiato come se il sacro gral fosse solo la cover dell’iphone… Possiedo un macbook un vecchio ipod e questo iphone e per il momento posso solo dire non è il telefono che si adatta a te ma è l’utente che si adatta a lui… Quel passo che viene fatto vien fatto “quasi” bene ma sono molto indietro es stupido il wifi thetring (o come si scrive) il mio htc tytn comprato con il wm 6.1 lo faceva gia nel lontano 2008… Il nuovo iphone ha il multitasking… Multi che? Io direi più iberna tasking programmi come msn chat di fb che in teoria io lascio aperte mentre faccio altro puff si ibernano e tenerle aperte è inutile