Obbligo foto in vendo

Definisci: tutelare…cosa intendi?

forse ho sbagliato a fare quell’esempio, però se tu me lo presenti come un’offertona dicendomi “guarda, l’ho pagato 500 ma te lo lascio a 300€”, se lo scopro mi girano un pò i cosiddetti
comunque la mia idea era di usare lo scontrino per verificare la cifra di acquisto e sopratutto la data…sono buoni tutti a venderti un iphone con un mese di vita, senza farti vedere uno scontrino

questo era un discorso vecchio…asd

seconod me l’idea di snoze è buona!

anche secondo me, e come detto da alex è una garanzia in più che noi offriamo a tutela degli acquirenti

Scusami snoze ma perchè ti dovrebbe urtare?se io acquisto per assurdo un iphone 3g da 16gb a 100€ coperto da garanzia(quindi con scontrino) e te lo vendo a 300€…perchè ti dovrebbe dare fastidio?

Alla fine tu lo paghi 300€ un iphone 3g da 16gb completo di garanzia e io ci guadagno qual osa in più.
Tu sei felice,io pure e tutti siamo felici!

:slight_smile:

Alex

Ps.
Snoze pensa che ti rispondendo per la prima volta dal mio iphone.
Dovresti essere onorato di questa cosa!!!ahahaha

:stuck_out_tongue:

quoto alex…dopotutto come dice lui rimarreste entrambi felici

propongo una minima modifica al regolamento del mercatino :slight_smile:

non si può inserire qualcosa tipo “vietato trattare la vendita nella sezione cerco”?
ci sono un pò di venditori che negli annunci in cerco scrivono la loro mail e poi la trattativa si svolge in privato…e spesso sono venditori con annunci non regolari -.-’

magari un “mini ban” per gli utenti che realizzano annunci scorretti…del genere, si dà l’infrazione e l’utente non può postare al di fuori del mercatino finchè non corregge l’annuncio (ed il mod rimuove il “ban”) o il thread viene chiuso

forse però sarebbe eccessivo :stuck_out_tongue:

comunque potrebbero essere utili un paio di thread “ufficiali” in comunicazioni con lo staff, tipo:

_suggerimenti blog
_suggerimenti forum/mercatino

p.s.: scusate se riciclo sempre vecchi thread ma è per non aprirne inutilmente di nuovi asd

Buonissima idea, solo che non penso si possa mettere questo vincolo.

ignorate il mini ban…è un’idea idiota asd