Un saluto a tutti dal mio iphone preso in UK e (ora non più) bloccato su O2
Sent from Tapatalk
Un saluto a tutti dal mio iphone preso in UK e (ora non più) bloccato su O2
Sent from Tapatalk
Benvenuto ![]()
Grazie ![]()
Sent from Tapatalk
ciao e benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto!