Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono un nuovo utente di questo Forum. Sono totalmente ‘Applezzato’ (MacBook Pro, iPad 2 e iPhone 5) e spero di trovare persone più esperte di me in caso di necessità.
Ciao! ![]()
Nuovo utente salve a tutti!
Benvenuto Paolo!![]()
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk