Nuovo utente Apple

Ciao sono Gianluca, neo possessore di un iphone 5 nero.
Ho utilizzato per un anno il 4s che ho regalato a mia moglie e poi mi sono deciso ad entrare io stesso in questo mondo, più per le app che per il social devo dire.
Ci becchiamo.
Saluti.

Benvenuto!

Ciao e benvenuto :slight_smile: