Nuovo tapatalk vecchi problemi

Non esiste un firmware 5.3…

Comunque sei off topic in questa discussione.l.il tuo problema non c’entra con l’ argomento originale. :wink:

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Ma cosa c’è scritto?

In che senso?

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Nel senso che alla prima apertura del l’aggiornamento da indicazioni sulle funzionalità.

Si é vero…ehm…e quindi? :confused:

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Era in risposta all’altra anomalia riscontrata su tapatalk ma poi ho letto che era off topic.

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Comunque non ho avuto modo di risolvere il mio problema: da questo forum funziona tutto e da quello della Mercedes, da cui ho rifiutato le notifiche push per sbaglio, non riesco più a riceverle anche se tutto é configurato correttamente ed anche avendo contattato gli amministratori dell’altro forum.

ah va bene…

su impostazioni/centro notifiche, è tutto impostato per bene?

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Si. Anche perché ora sto ricevendo i messaggi push correttamente. Non capisco solo perché da questo forum é tutto ok e dall’altro no.

purtroppo su quelle che sono le impostazioni di altri forum,non sappiamo ovviamente…quindi come può essere un problema causato dall’ app,potrebbe esserlo davvero del forum… se le impostazioni sono corrette…come ricevi da qui, dovresti ricevere anche dall altro forum…

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Giusto. Ho qualche remora sul fatto che per sbaglio ho rifiutato le notifiche. Possibile non si possa “ritornare indietro”!

prova così (non ricordo se te lo avevo gia detto)… elimina tapatalk, fa una pulizia con phoneclean e installa nuovamente tapatalk…vedi un po se ti arriva il messaggio di accettazione delle notifiche push.

Nuovo tapatalk vecchi problemi

Già fatto: nessun risultato.