Nuovo sul forum, vecchio sul blog!

Finalmente è arrivata l’ora, l’ora di farmi conososcere dato che ormai vi seguivo da molto ed ero principalmente sul blog di iphone italia! mi registrai sul forum al tempo del contest per gli orologi “too late” ma poi partii per un lungo viaggio nella mia terra “spagna” e quindi rimasi del tutto assente.

Bhè da oggi ci sono, sono presente, pronto ad aiutare chi ha bisogno, e rispondere a tutte le domande più interessanti!

Approfitto in questo post per salutare tutti gli utenti che non mi conoscono, e tutto lo staff di questo splendido network / che giorno per giorno regalano a tutti quanti (me compreso) novità, emozioni, recensioni, trucchi, guide!

P.s leggendo i vari post sul blog, non ricordo dove ho notato che avete carenza di persone che fanno screenshot delle varie app’s / Giochi / che recensite nelle vostre new, colgo l’occasione con il dirvi che se posso darvi una mano ne sarei davvero onorato: qui tutti gli screenshot fatti direttamente da me: Flickr: Hotni’s Photostream! prendeteli e usateli!

Ciao, e spero di trovarmi bene imezzo a voi!

/h

Wella benvenuto :thumbup1:
EDIT: alla faccia quanti screenshot! E’ una miniera! :cool:

Ma grazie pauri! :D°

benvenuto…:smiley:

benvenuto!

Ciao e benvenuto anche qui sul forum! :slight_smile:

E grassie pisano, w la toscana (H)

Gh gh, da buon toscano come te :=D

PisanA :wink:
E comunque W la Toscana!! :stuck_out_tongue:

grande, benvenuto!

:thumbup1: