nuovo rigenerato...nuovi difetti che cosa faccio??consigli!

ciao ragazzi.
ricapitolo un po’ la mia esperienza.
il primo iphone che ho sostituito(quello che avevo comprato nuovo)l’ho dovuto sostituire perche aveva il vetro schricchiolante e il jeck delle cuffie le rilevava sempre inserite!
bene lo sostituisco e il rigenerado che mi danno era perfetto,se non che dopo qlke giorno il tasto home(che era storto verso sinistra)ha iniziato a girare…ma per il resto tasti fermi ,non faceva rumore nel’agitarlo ecc!
lo sostituisco per il tasto home,nell’apple store (genius gentilissimo) mi da il sostitutivo,che presentava anche esso il tasto home che girava,bene ne prende un altro che aveva sia i tasti volume /sleep che ballano vistosamente,sia il tasto home che gira ma verso destra…in piu’ se lo agito fa un forte rumore metallico(che si sente anche facendo lo zoom,e tenento fermi i tasti sleep e volume)
bene ora che mi conviene fare??questo e’ il terzo iphone mi sembra che per sostituirlo ora mi tocca chiamare la apple xke mi spetta uno nuovo o sbaglio??cosa fareste al posto mio!
sinceramente avrei preferito tenermi quello precedente almeno aveva solo il tasto home che girava…questo quando vibra sembra un serpente a sonagli:crying:
grazie ragazzi:P

io ovviamente continuerei a farmelo sostituire fin quando non ottengo quello perfetto quanto gli 800 euro che ho pagato.

ma che sappiate dopo 2 sostituzioni mi spetta il nuovo o ne ho ancora un altra??xke penso che per il nuovo mi debba rivolgere alla apple via telefono e non allo store…si anche io penso di cambiarlo di nuovo…il fatto che se sai il maniaco che guardi ogni minima cosa allo store ti prendono pure per fesso,ma determinate cose,come rumore nello scuotimento ecc si riescono a valutare sono con calma e silenzio a casa…