Nuovo prodotto apple: Applelino :)

Dopo tanta fatica finalmente la Apple ha dato ascolto alle mie parole e mi ha personalizzato un nuovo prodotto…ecco le nuove caratteristiche:

  1. Ha 4 supporti che possono raggiungere una grande velocità;
  2. Ha 2 occhi di osservazione che permettono di guardare il mondo intero;
  3. Ha un dispositivo che fiuta la qualsiasi cosa;
  4. Ha 2 dispositivi che gli permette di sentire e recepire tutto;
  5. In caso di assenza del proprietario funziona da allarme
  6. Cover intercambiabile.
    …ecco a voi che vi presento Apple…per gli amici Applelino…secondo voi sono normale che come nome gli ho messo Apple :slight_smile: ?

ahahha cioè hai chiamato il tuo cane in quel modooooo o.O ??!?!?! :smiley:

no ahahah adesso ti chiederanno i diritti :smiley: il mio cane invece si chiama flash, l’unica cosa che manca sull’iphoneasd

IL mio cane si chiama Applelino e qlc lo ha conosciuto in anteprima tempo fa :slight_smile: :slight_smile: io sono pazzo :slight_smile: :slight_smile:

nn è che stai tanto bene eh!!! :D:D:D

hahaha attenzione che apple combatte attivamente l’utilizzo dei loro trademark!!! a noi finora è andata bene ma attento che poi magari ti fanno causa per il tuo cagnolino! hahhaha

Ma ha anche il calzino come custodia? :smiley:

Il calzino è come custodia lo cambio qs tutti i giorni adesso devo trovare qlc promo dati per imparare a farlo scrivere sul forum in mia assenza :slight_smile: :=)

…magari gli do’ anche lo spunto per un futuro nome a qlc loro prodotto :)…mi sa mi sa che vado a depositare il diritto del nome :slight_smile: :slight_smile:

ma è bellissimo!! :slight_smile:
tra l’altro è anche piuttosto “tascabile”. :slight_smile:

Direi molto tascabile…molto comodo è funziona ovunque :slight_smile:

che carinoooooo
bel nome…

Bellissimo!!!
Il cane intendo…ma anche il nome!!!

Eccolo!!! e io ho avuto il piacere di vederlo in anteprima e dal vivo:D

grande uli e mitico appelino :stuck_out_tongue:

Con Giuseppe ci ha anche giocato :slight_smile: :slight_smile: è stato un amore a prima vista…forse perche gi’ Applelino sapeva che era in mano ad uno dei capi del blog :):slight_smile:

però per essere ancora più cool doveva essere più tablet asdasdasd

ehehehe meglio un p’ con le forme :):slight_smile:

Questo me li ero perso… Bhe Ulisse, tutte le rotelle in ordine nn le hai nemmeno tu… Ma d’altronde chi le ha??? Applelino è davvero bello…

Ps hai fatto bene a prenderlo scuro, quello bianco dicono scolorisca utilizzando le custodie!!! :lol:

complimenti Ulisse!!!

Ma è un amore, un cagnolino coccoloso asd certo Ulisse quel nick per il cane… poverello in futuro avrà crisi d’ identità asd