NUOVO PC: come sincronizzo le applicazioni?

Salve, ho dovuto cambiare PC ed ora non so come sincronizzare le applicazioni acquistate e scaricate dall’AppStore ed anche i contatti.
Ho anche acquistato musica da iTuneStore che rivorrei sul mio PC.
Potete aiutarmi?
Grazie
Kirlo

Penso che se hai a disposizione il vecchio computer la cosa più comoda è fare un bel backup di applicazioni e musica per poi passarle al nuovo PC e sincronizzare il tutto. Se no ti tocca riscaricare e risincronizzare.

basta accedere con il tuo account e riscaricare gratuitamente tutto quello che hai acquistato. come dice xelisax puoi anche copiarti la cartella di itunes dal pc vecchio al nuovo

Io ho un problema simile ma non del tutto uguale. Ho cambiato il pc e ora quello vecchio nn ce l ho più.. Mi sa che se sincronizzo perdo tutto giusto?anche i contatti?come posso fare??ho anche delle apps che nn sono più sul appstore ma che io ho conservato!
Aiuto!

Vorrei segnalare anche che la musica e i video non la gestivo manualmente!
Non ce la possibilitá inoltre di ripristinare da qualche backup?!

se imposti outlook (win) o rubrica indirizzi (mac) allora non dovresti perdere tutti i contatti, che invece saranno salvati sul computer. La musica invece la perdi, cosi come le app, ma quelle acquistate puoi riscaricarle gratuitamente.

inoltre i backup sono sul vecchio itunes…

si ma se i backup sono in qualche cartella di iTunes li ho xk ho i file vecchi.. Li ho fatti salvare sul nuovo hard disk
X i contatti poi nn ho mai fatto quello che dici te :frowning:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10100-cambio-pc-e-sincronizzazione-con-itunes.html

topic doppio, chiudo questo