Salve sono nuovo del forum e volevo farvi a tutti voi i piu cordiali saluti, e dirvi che è veramente un forum di gente preparata e disponibile.
Passiamo alla mia domanda:
Ho comprato un nuovo Iphone 16G 3G su ebay made in italy, volevo sapere se posso aggiornarlo al nuovo firmaware o mi conviene restare su quello attuale cioe: Versione 2.0.2 (5C1) con baseband (02.08.01).
Aggiornandolo si puo incappare in qualche blocco??.
Insomma qualche consiglio su che fare.
Grazie a tutti.![]()
Ciao…hai messo un titolo generico e nn hai usato il tasto CERCA…
Cmq, se il tuo iphone é ITALIANO puoi aggiornare tranquillamente.
PS: dai una lettura anche al regolamento del forum.
Grazie.
Grazie, lo farò senz’altro