Nuovo iPhone 4s, codice restrizione già esistente!

É da qualche mese che ho un iPhone 4s e oggi mi sono accorto per la prima volta girando un po’ per le impostazioni una cosa chiamata restrizioni, ho letto su internet che appena ci clicchi per abilitarlo ti esce fuori di inserire un nuovo codice ma il mio problema é: é la prima volta che vedo questa opzione ma é già abilitata e ha già un codice che io ovviamente non conosco, mi chiedevo come sia possibile e se eventualmente posso sapere qual é il codice…

Il codice lo metti tu. La prima volta che utilizzi le restrizioni devi mettere n codice di 4 cifre che decidi tu E rimmarrà quello

Ma se hai letto quello che ho scritto il codice c’é già! Ma non l’ho messo io quindi non so qual é! É cosí da quando lo ho comprato…

Ma il telefono comprato era nuovo?

Si era nuovo! Ed é anche per questo che non capisco come sia potuto accadere!

Hai il pin abilitato del telefono? Non della sim

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Ma hai provato a mettere un codice che decidi tu e vedi che cosa succede?

No non ho il pin abilitato ma ho il codice di sblocco e si ho provato a metterne uno che volevo io ma mi dice che é sbagliato…

Risolto! Come ultimo tentativo ho messo 1234 e mi ha fatto entrare… Strano peró… Ora ne metto uno che possa ricordare…

Hai anche altri device che sincronizzi con itunes?

Come ho scritto sopra ho risolto grazie per l’attenzione!!! :slight_smile:

Molto strano ma il telefono era sigillato nella scatola😳

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Ho postato mentre modificavi. Meglio così ottimo

problema con la restrizione

ciao chi mi puo’ aiutare? il mio problema e’ io ho un iphone4 che mi e’ stato regalato (usato) praticamente quando faccio una chiamata non si sente l’audio e anche il microfono pero’ ho visto che nelle impostazioni ce attiva la restrizione ma quando gli accedo mi chiede il codice io non ho nessun codice chi lo aveva prima non lo ricorda pero’ la cosa strana e’ che quando apro skype funziona sia microfono che auricolare e vivavoce anche la musica si sente e anche i comandi vocali riconoscono il microfono invece se faccio una chiamata normale non si sente nulla ho provato anche a farmi chiamare ma uguale l’atra persona non sente nulla di quello che dico cosa posso fare??? AIUTOOOOOO grazie anticipatamente

Prova con un ripristino in DFU che torna come nuovo…

ciao

scusa l’ignoranza ma come si fa ? che programma devo utilizzare? comunque grazie mille per la tua risposta molto gentile

scarica l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena l iphone riconosce un dispositivo in modalità di recupero,clicca su ripristina

grazie mille gentilissima ciao

prova a mettere il codice 1234

Esatto. Grazie Klara.