Nuovo iPhone 2010

abbassano i prezzi? o.O
mai successo (tranne con il primo iphone e la gente si è parecchio incaxxata)

Infatti. Tutti i prodotti Apple tengono lo stesso prezzo dal giorno di lancio al ritiro dal commercio tranne, appunto, iPhone EDGE.

col problema del surriscaldamento, delle crepe sui bianchi, dell’autonomia…dubito che sforneranno un modello ultra-slim l’anno prossimo…

poi, le cose viste nel video, le nuvolette nel menù principale…beh, è il firmware, e quello è sempre aggiornabile…

cheers!

Il mio bianco che ha 15 giorni di vita per ora non ha crepe e non lo sento scaldarsi.
Continuo a essere convinto del fatto che ci siano partite buone e partite fallate.

A aprte il fatto che è lo stesso video che girava l’anno scorso e poi è uscito il 3gs (notare che nel primo video alla fine dicono 4g ma la data è 2009)! Cmq non scandalizziamoci troppo: gli altri brand sfornano più di uno modello all’anno!!

Secondo me invece a natale, se compri un iphone a prezzo pieno da apple, ti regalano in automatico un macbook pro asd

(anche io sono capace di inventarmi qualche hype asd)

Ecco spiegato perchè gli altri brand sono “altri brand” e la Apple è la Apple asd

che poi, manco si può fare questo paragone.

I brands propongono prodotti per fasce che vanno dalla più bassa alla più alta.

Apple proprone sopo prodotti per l’alta fascia.

Ecco perchè poi si genera l’ideologia dello Status Symbol intorno alla “mela morsicata”

Credo che è meglio si aspetto un’altro pò a comprarmi il gioiello…che mi consigliate ragazzi.

se non lo vuoi prendere perchè tanto a giugno 2010 ne uscirà un altro… allora ti dirò che a giugno 2010 ti si presenterà lo stesso problema di adesso… perchè tanto a giugno 2011 ne uscirò un altro ancora

:smiley:

:cursing:purtroppo steek hutzee ha detto la sacrosanta verita’ se potessi io lo comprerei immediatamente il 3gs

anche il mio bianco dal 1 luglio nessuma crepa ne surriscaldamento, da applestore, chissà chi ha problemi se lo ha acquistato voda, tim, 3 o applestore ?
facciamo un sondaggio …:confused1:

ma quale è il prob che ne esce un altro?
mi pare sia pure fisiologico per una azienda…
a dire il vero 1 l’anno mi sembra pure poco anche se per il cliente è una manna dal cielo visto che non si ha la stessa svalutazione di altri terminali,ad esempio marcati nokia, che ne esce uno al mese.

Edit

Più che un 4G io mi concentrerei su alcuni miglioramenti per il 3GS, veramente molto valido :wink:

A volte anche due :stuck_out_tongue:

Personalmente credo che sia anche giusto farne uscire uno all’anno…non ci vedo nulla di male!

si credo anch’io che uno l’anno non sia sbagliato e’ quando ne fanno uno ogni due mesi che nn si capisce nulla . anche per assistenza domande pensate che strazio dover cercare sul forum risposte al tipo di problema al modello di telefono al fw ecc ecc … una tragedia

Beh, purtroppo è così… E’ normale che ne esca uno all’anno… diciamo che è pure poco. Basta guardare la nokia, ma apple e nokia assolutamente non si possono comparare… La nokia fa telefoni, la apple no… :):wink:

Scusate se riapro una discussione piuttosto vecchia comunque secondo me la nokia nn fa neanche telefoni fa delle schifezze allucinanti… per non dire altro… sempre avuto nokia, uno ogni 2 mesi circa, e sempre in assistenza sono stato… ho deciso finalmente di farmi il 3GS dal capodanno del 2009 e mai avuto problemi… Apple sta proprio ad un altro livello sia per iPhone che per i Mac. Da quando ho il mio MacBook ed il mio Iphone non ho più nessun problema ne di format ne di assistenza… -.-
comunque come si è gia detto quei video erano quelli vecchi li ho visti anche io nella speranza di scoprire come sarebbe stato il nuovo iPhone che ora è il 3GS.
Gli unici 2 difetti che secondo me presenta sono l’estrema fragilità della scocca posteriore e della striscia argentata, e la durata della batteria così ridotta, riescono a fare MacBook che durano quasi una giornata ma un iPhone che dura mezza -.-… Sicuramente miglioreranno come hanno sempre fatto…