Nuovo Ipad: si riavvia con icone tremolanti.

Ciao a tutti,
Il mio ipad3 con iOs6, a volte, quando entro in modalità “tremolante” per cancellare alcune applicazioni, si riavvia da solo…a cosa può essere dovuto? Grazie!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Hai il jailbreak?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai caricato un precedente backup?

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Dubito sia colpa di un backup.

esegui un ripristino in dfu senza riprendere il backup e configuralo come nuovo iPad.