Nuovo iPad o iPad 4?

Ciao ragazzi, ad agosto ho comprato un new iPad 16 gb wifi, secondo voi ne vale la pena a prendere l’ipad 4? Dovrebbe cambiare il chip la fotocamera la connessione wifi e il dock..grazie

Apple

Qui le differenze reali…

o qui… Apple annuncia l’iPad di quarta generazione - iPad Italia Blog

consiglio? Tieni il tuo 3 :wink:

Tieniti il 3

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

assolutamente il 3

Allora io ti consiglio di tenerti il 3 perché non credo che ci sia tutto questo abisso tra il 3 e il 4 in oltre non ci sono ancora accessori per il connettore da 19 pin

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Ok grazie mi tengo il 3. É che non capivo perché l’hanno tolto dal mercato. Non vorrei che il 3 avesse dei problemi.

L’hanno ritirato principalmente (credo) perchè quest’ultimo sarà compatibile con la nuova rete LTE “anche” in Italia cosa che l’iPad3 (o meglio quello che chiamavano “New iPad”) non presenta la compatibilità, pazzesco. Il 2 non ce l’aveva quindi hanno ritirato il “new” e lasciato il 2. Scelta a mio parere al limite della più palese presa in giro! Pochi mesi fa presentarono il “New” iPad con la solita spettacolarizzazione per poi ritirarlo dopo pochi mesi. Ogni commento penso sia inutile.
Ovviamente: tieniti stretto il tuo “new” iPad3!

Ah è vero… il 3 riscaldava parecchio, forse questo è un altro motivo per il ritiro… un semi fallimento insomma e l’ennesima crepa nell’immagine dell’azienda, per quanto camuffata in modo straordinario.

Se viene tolto dal listino un motivo ci sarà…il nuovo A6 con architettura ARM CORTEX risolve i problemi del “vecchio” A5X, quindi processo produttivo diverso che permette un consumo inferiore e una migliore dissipazione del calore prodotto…non è stato aggiornato solo per il nuovo connettore, ma per risolvere alcuni problemi.
P.S. Tieniti il 3!

è vero che per chi ha acquistato il new ipad da massimo 30 giorni apple lo sostituisce gratuitamente con l’ipad 4 presentato oggi? a me interessa perchè l’ho preso solo 10 gg fa!!!

Dove lo hai letto scusa?
A me sembra un po una cavolata, anche perchè sarebbe come se io che ho il 4S, lo sostituisco con il 5. :wink:

la mia ragazza l’ha letto qui da qualche parte… e chiedo a voi… sto facendo ricerche su internet anche
e cmq non è la stessa cosa che sostituire il 4s con il 5 perchè il new ipad comrpato da me dal adesso non è più in commercio!!

penso proprio di no.
Posso sbagliarmi ma mi sembra veramente assurda come cosa.

non lo so sinceramente..ho chiesto apposta qui per chiarirmi le idee.. va beh domani si va alla apple e chiedo

La risposta è negativa.
é una cosa proprio assurda, secondo me.
:wink:
Comunque chiedi e poi fai sapere :wink:

comunque lo sto leggendo ora sulla pagina ufficiale di iphoneitalia su facebook!!

Si é su ipaditalia!http://http://www.ipaditalia.com/avete-appena-comprato-un-ipad-di-terza-generazione-apple-lo-sostituisce-gratuitamente-con-un-ipad-di-quarta-generazione-131227.html

Ho letto anche io.
é solo se lo hai acquistato entro 30 giorni.
:blink:
Non capisco il significato.
Vorrei capirci qualcosa di più

il link non funziona. :wink:

infatti io l’ho acquistato il 12 ottobre..per questo mi interessava

Ma come…io mi sento preso in giro sempre di più, il mio new ipad l’ho acquistato a metà luglio.
Bella sta nuova politica di Apple!:cursing: