controlla come detto da batista.
e già che ci sei controlla anche in impostazioni /restrizioni e verifica anche che non sia all’interno di qualche cartella se e così trascinala fuori e falla partire
ciao, scusa, ma a me è successo che l’icona di musica è praticamente scomparsa lasciando un quadrato bianco al suo posto. Anche io ho activator, ma mi spieghi come hai fatto e come te ne sei accorto? grazie.
È un tweak presente in cydia che serve per effettuare molteplici modifiche al telefono, tipo numero di icone del dock, colori testo dock, cambio nome operator ect.
Hai provato anche con un riavvio del dispositivo?
Se non dovesse funzionare non potrai fare altro che ripristinare tramite iTunes
L’app musica e’ un app che non può essere disinstallata e reinstallata
wow, questa $ 19,95 cover posteriore con telaio per iphone4s così a buon mercato e perfetto, è di alta qualità e originale custodia cover posteriore per iphone4s, spedizione gratuita ora, da non perdere: Webmarketing & Internet | www.ick.li
Ciao, sia chiaro che l’app non è stata disinstallata, ma semplicemente l’icona è scomparsa lasciando un quadrato bianco, per intenderci senza il simbolo della nota musicale. Grazie.
Salve a tutti, ho acquistato un iPad 32gb usato su ebay e quando l’ho acceso ho notato che non è presente l’icona telefono, allora ho provato a inserire la sim ma ancora niente; ho provato a chiamarmi sull’iPad e il telefono da il segnale di libero ma sull’iPad non succede niente benchè mi dia le tacche del segnale, ho provato con il cerca se a volte fosse stata nascosta in qualche cartella ma niente.
Ho anche provato a ripristinare ma dell’iconcina telefono niente traccia!
Come posso fare per ripristinarla?
Grazie mille per l’aiuto