Il dilemma è questo: mi servirebbe un tablet per l’università e ho deciso di acquistare un ipad ovviamente 3g+Wi-Fi ma sono indeciso sulla memoria interna del modello. 16gb a me sembrano troppo pochi e 32 forse troppi. Non so…la differenza di prezzo tra i due modelli non è pochissima ma neanche eccessiva ma comunque non ho soldi da buttare poiché già le uscite sono spropositate. Comunque, tornando a noi, io lo utilizzerei per l’università, per navigare, guardare qualche film, fare foto, qualche video (forse nessuno ahah), per qualche giochino (non sono un giocatore online di giochi di carte altre robe ma uno a cui piace passare il tempo tra fruit ninja e asphalt 7, quest’ultimo è l’unico gioco che occupa uno spazio consistente con il quale gioco) e qualche applicazione (famo na 80ina circa)…mentre scrivo quello per cui vorrei usarlo mi sembrano pochi 16gb. Ahah comunque, voi cosa consigliate?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.