Nuovo iPad da 16 o 32gb?

Il dilemma è questo: mi servirebbe un tablet per l’università e ho deciso di acquistare un ipad ovviamente 3g+Wi-Fi ma sono indeciso sulla memoria interna del modello. 16gb a me sembrano troppo pochi e 32 forse troppi. Non so…la differenza di prezzo tra i due modelli non è pochissima ma neanche eccessiva ma comunque non ho soldi da buttare poiché già le uscite sono spropositate. Comunque, tornando a noi, io lo utilizzerei per l’università, per navigare, guardare qualche film, fare foto, qualche video (forse nessuno ahah), per qualche giochino (non sono un giocatore online di giochi di carte altre robe ma uno a cui piace passare il tempo tra fruit ninja e asphalt 7, quest’ultimo è l’unico gioco che occupa uno spazio consistente con il quale gioco) e qualche applicazione (famo na 80ina circa)…mentre scrivo quello per cui vorrei usarlo mi sembrano pochi 16gb. Ahah comunque, voi cosa consigliate?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.

il 32… io non sono una grande amante di app,ma l ipad da 16 è un po stretto…non è come l iphone..la maggior parte delle app sono esclusivamente in hd,quindi occupano uno spazio maggiore..idem foto e video…

a me 16 gb bastano e avanzano sia su iphone che su ipad, ma non uso videogame, l’archivio foto lo tengo su pc, niente app inutili a giacere nel dispositivo, insomma sono un tipo piuttosto “basico”. certo ipad con retina ha le app hd che sono pesanti…nel tuo caso forse 32, o se vuoi uno stimolo a tenere in ordine l’ipad e risparmiare anche 16.