Nuovo iPad: curiosità sul fare la fila agli Apple Store

Salve a tutti, come ho già scritto in un altro post questo venerdì entrerò in possesso (si spera :confused1:) del mio primo iPad, e vorrei prenderlo in un apple store (quello nel centro commerciale campania di napoli).
Secondo voi andare verso le 9.00 dle mattino o poco prima è inutile oppure ho ancora speranze di trovarne uno per me? Premetto che vorrei prendere un 32 gb solo wi-fi bianco, ve lo scrivo perchè magari in base alla richiesta e alla vostra esperienza in merito mi sapete dire se sarò capace di prenderlo o rimarrò a bocca asciutta dopo la fila (a proposito, sarà molto lunga? spero meno di quella vista sul tubo per il 4S).
Grazie per le eventuali risposte e consigli.

Stai a casa e vai con calma tra qualche settimana, alle 9.00 del mattino resti in fila per ore e te ne torni indietro senza niente.

BYE!

sinceramente mi sembra assurdo che alle 9 la fila possa essere tale che le scorte finiscono, sei proprio sicuro? sarebbe la mia prima fila in un apple store fisico, e non vorrei aspettare settimane (altrimenti lo avrei preso online con le 3-4 settimane di attesa). Qualcun altro mi sa dire con certezza che a quell’ora di solito son già finiti tutti i prodotti?
Inoltre sapete se gli euronics lo venderanno al day one?
se riesco ad arrivare una mezz’oretta prima le cose cambierebbero un pò? mi sembra strano che per un lancio apple distribuisca così pochi prodotti da far rimanere a bocca asciutta così tante persone…

I nuovi iPad verranno venduti al day one in quasi tutte le catene di elettronica più famose. Io personalmente ho già fatto diverse file al day one davanti gli apple store. Tutto dipende dalle scorte che hanno, credo che comunque le 09.00 sia troppo tardi francamente. Io vado stasera verso le 02.00

Sent from my iPhone using Tapatalk

dici che anche se arrivassi alle 8.30 non troverei nulla? purtroppo non ho possibilità di andare prima poichè mi danno un passaggio.
all’euronics vicino casa dopo provo a chiamare, ma dubito abbiano disponibilità già da domani.

Ciao Raiden io sinceramente ti consiglio di aspettare 3/4 giorni e così non fai ne file ne nulla ;)… tanto alla fine non penso cambi molto averlo 4 giorni dopo la data di uscità ;)… Poi ovviamente è quello che farei io

guarda anche per me sarebbe un’ottima cosa andare qualche giorno dopo, ma purtroppo non ho possibilità per via del fatto che mi accompagnano, e domani è l’unico giorno in cui potrei andare (sto cercando di fare l’impossibile per arrivare in un orario tra le 8.00 e le 8.30. Inoltre vorrei provare per una volta l’esperienza della fila in un apple store, l’unica cosa di cui ho paura è di rimanere a bocca asciutta, ma sto leggendo in giro che non dovrebbe vendere tanto da terminare le scorte e nei negozi ne sono arrivati parecchi. Incrociamo le dita XD.

Allora Buona fortuna :wink:

Se vai in mediaworld li troverai il risoluzionario ma siete folli alle 2 di notte x un ipad cmq dovresti trovarli xche ipad nn e richiesto come iphone e cmq se hai gia un iphone alla fine un ipad nn e che questa grossa differenza e solo piu grande quando lo presi nn e che stavo vedendo una cosa diversa quando presi airbook mi emozionava cmq buon acquisto


I am here: http://tapatalk.com/map.php?1n33ug
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

guarda che come ho già scritto non ho assolutamente intenzione di fare la notte XD
ho aperto il topic proprio per sapere se troverò verso le 9.00 di domani un dispositivo anche per me, ma la cosa mi sembra confermata da diverse fonti, le quali vogliono sia che il dispositivo sia meno richiesto rispetto agli altri sia al gran numero di pezzi inviati agli store.
ora non mi resta altro da fare che andare domattina e cercare di accaparrarmi un bell’ipad

Ma era riferito allaltro utente no a te x te era il resto che cmq dovresti trovarne anche xche molti aspeteranno prima di comprarlo anche x vederlo dal vivo in funzione soprattutto chi ha gia un ipad 2 che lo provera e si rendera conto che le differenze sno minime e nn lo prendera quindi ce ne saranno in giro ciao e buon acquisto


I am here: http://tapatalk.com/map.php?zw4fyq
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Ma una virgola ogni tanto? Cosi, per sport?
Virgola - Wikipedia

A prescindere dal fatto che tu abbia ragione, c’è modo e modo di dire le cose anche per non creare flame :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabbe ma ero super ironico, mica ho insultato…

si in effetti anch’io avevo un TV 14", poi l’ho cambiato e ne ho preso uno led da 55", ho guardato Avatar su tutti e due e non ho notato una grande differenza, il 55" era " solo" più grande…mah! che discorsi…

flop?

Mi sa che il nostro amico l’ha trovato l’ipad al Campania. Da quel che vedo sui video le file sono molto risicate…è un periodo magro, non c’è che dire…anche se bisogna dire che questa volta gli Apple store sono stati messi a dura prova dalle altre catene d’informatica(negozi 3, vodafone, tim, Saturn ecc. ecc.).

Con questi discorsi forse e’ meglio se cambi nickname ;-)))))))))))


scusatemi ma al centesimo messaggio un po’ d’ironia ci vuole

era solo una mia impressione, leggendo anche qua e la sui vari siti e blog. Sono il primo "entusiastico"fan di Apple, non sto qui certo a godere…:wink:

ebbene si XD
sono arrivato alle 8.15 circa, e nonostante iol negozio fosse pieno di persone la fila era praticamente inesistente, infatti dopo nemmeno 5 minuti ero già nel negozio a pagare (è stato comunque molto divertente acquistarlo in un apple store, è un’esperienza totalmente diversa rispetto alle più fredde catene come euronics, mediaworld e compagnia bella).
comunque sia sono veramente molto soddisfatto dell’acquisto e chi dice che l’ipad è solo un iphone formato gigante si sbaglia di grosso…

Sempre ios ha non e che ha altre cose di diverso e solo la comodita di avere lo schermo piu grande cn applicazioni piu grandi e tastiera pou grande se avesse avuto os x lion allor a sarebbe stato una cosa diversa E come avere ipod 4 senza parte telefonica con app e giochi iphone con tutto app fiochi e parte telefonica e ipad senza parte telfonica cn modulo 3g io nn vedo lo stupore eppure ho entrambi sarebbe stato bello avere un ipad con osx come airbook sarebbe u bel compromesso


I am here: http://tapatalk.com/map.php?54a35p
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk