Nuovo iPad - Consigli e Notize per il Lancio

Vista la prossima uscita questo venerdì ho pensato di aprire un topic di consigli e e notizie. Come al solito il sito online di apple metterà i prodotti con consegne di 2-3 settimane, quindi dove conviene andarlo a prendere? io in quei giorni sarò a Milano. Lo staff del blog magari potrebbe provare ad indagare se il lancio avverrà alle 17 come l’anno scorso o all’apertura?

beh non credo che l’apple store di Milano terrà segreto l’orario d’apertura, non serviranno dei investigatori :wink:

eh già, ma visto che io non sono di Milano sapere quando arrivare sarebbe d’aiuto visto che nemmeno sono in macchina

Chi di voi di Milano e dintorni andra’ all’apple store di carosello / rozzano?

Qui in provincia, se vai da Euronics lo trovi senza fare nessuna coda, lo scorso anno ho preso il 2 il giorno dopo l’uscita e ne avevano pochissimi ( mi dissero solo una ventina)

eh ma il live con la redazione mi tenta

io pensavo ad una smart cover più una busta in stoffa da netbook 10’’ per proteggere il retro. è sufficiente secondo voi?

Sinco_09 evita di uppare la discussione.
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Grazie

Non sò in altri posti come sia andata, ma stamattina sono stato al Marcopolo di Brescia e non c’era un cane per il nuovo iPad…meglio per me, però la cosa mi ha lasciato un po’ stupito avendo avuto l’esperienza degli anni passati.

Acquistato alle 18.00 da Euronics a Follonica, la ragazza mi ha detto che era il primo, pero’ gli sono arrivati nel pomeriggio. Una cosa carina e’ l’assicurazione Euronics che copre da furto e incendio e allunga la garanzia fino a tre anni con 19.00 Euro.

Chi ha il due difficilmente comprera lipad 3 un po come il 4 con 4s e cmq con sta crisi la gente che non ha un iphone spende 600 euro per pre dersi un iphone poi se si appassiona prendera un ipad poi dipende sempre dal mercato dellusato se si vende bene lipad due allora con poca differenza acquisti lipad 3 ma se no per mio modesto parere ti tieni il 2 che va benissimo alla fine fai sempre le solite cose


I am here: http://tapatalk.com/map.php?pagcml
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk