nuovo fenomeno "hairgate"

ebbene si…non finisce qui per il povero iphone 6…

il bandgate non è bastato,l’effetto non è stato quello sperato a quanto pare…ed ecco che adesso comprare l’hairgate, ovvero che l’uso di iphone 6 fa perdere capelli e barba…

chi di voi si sta trovando gia la pelata?
chi di voi sta gioendo sapendo che la mattina non sarà più necessario usare schiuma e rasoio?

qui le cose si fanno serie a quanto pare…tra poco magari inizieremo con le scommesse per il “gate” della prossima settimana.

What? Ahahah da dove esce questa?

Perché lo presenti come problema?

Scherzi? L’iPhone fa anche da rasoio ora…
Siamo oltre la perfezione…

Io,qualora lo comprerò,non avró alcun problema.Porto già i capelli rasati😁

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Hanno stufato con questi gate… Ora ci manca solo che durante le chiamate l’ iPhone 6 faccia sentire voci subliminali che cantano “oh happygate”

Maddaiiii… Quante se ne inventano… E comunque uso cellulari dai tempi dei dinosauri ed è capitato molte volte che il capello possa rimanere incastrato, ricordo che mi è successo con lo startack 130, 1.200.000 lire di telefono nel 1997.

In realtà non è l’uomo a perdere i capelli, ma l’iPhone a perderli.

Ahahahah abbiamo anche il taglio gratis allora :stuck_out_tongue:

Il maledetto E65 Nokia… Mi ha strappato più barba lui che una lametta… Che male che faceva… Maledetto telefono slide

Siii… Avevo anche un nec con la scocca d’aluminio che non ricordo il nome che oltre a tirare peli mi dava pure la scossa elettrica… Ora capisco che sto benedetto iphone sia sempre al centro… Ma non si può santa pazienza creare un gate simile… Comunque secondo me è più pubblicità che altro ahahah…

Me ne frego, son già mezzo pelato.
Cesare Ragazzi non mi avrai.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Se taglia pure la barba quasi quasi un pensierino me lo faccio :stuck_out_tongue:
Chi invece vuole farsela ricrescere insieme ai capelli che dispositivo è consigliato? :rolleyes:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

nuovo fenomeno “hairgate”

Klara ma la fonte di tali idiozie?

Certo che i Fanboy Samsung non la smettono più…

Scusate ma non ho resistito. Se non sono loro a mettere in rete certe cose chi altro?:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ps : per la cronaca ho barba lunga qualche cm e capelli folti come una criniera. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ho letto sta cosa per caso su facebook che menzionava pure un hashtag che per adesso va molto su Twitter… #hairgate…ho cercato su Twitter e ho visto che veramente si stava parlando di sta cosa.

Inviato da Tapatalk

nuovo fenomeno “hairgate”

“Edizione Straordinari: dopo gli eletti che si piegavano anziché piegare il telefono, ci è giunta in redazione la notizia che i nuovi fonfon della Pera si accaniscono sulle persone, privandoli dei peli più intimi e dolorosi. Le testimonianze piovono dal cielo come polpette e non mancano le immagini amatoriali e le prime pubblicità progresso contro gli sbarbati”

Ecco perché! Con la scusa di pulire il display ve lo strofinate sulle gambe… Iceretta!!! Scaltre voi signorine! :joy: :grin::grin:

La rete è piena di idiozie.Alcune non meritano neanche di essere lette

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Evidentemente abbiamo lo stesso parrucchiere;)…

Direttamente dal satellite

nuovo fenomeno “hairgate”

Forse, e dico forse, non c’è tanto da ridere.
Qui si sta parlando di un
NON PERFETTO MONTAGGIO DEL PANNELLO FRONTALE NELLA SCOCCA DEL TELEFONO.
Lo affermo, in quanto testimone.
iPhone 6 ordinato su Apple Online Store il 26/09, arrivato il 07/10, chiesta sostituzione il 08/10.
Ad occhio nudo non avevo notato nulla, subito.
Poi, per caso, la sera in cui è arrivato, per estrarlo da una custodia orizzontale, l’ho afferrato dal lato destro, e ho sentito un piccolo movimento sotto le dita. Premendo sentivo pure il rumore: clock clock…
Premi e premi e premi, il pannello display si è incastrato nella scocca, e non traballava più.
Poi, però, controllando su tutto il perimetro, mi sono accorta che, in corrispondenza dei tasti volumi, premendo su estremo bordo sinistro, sentivo anche lì un piccolo cedimento, come se ci fosse un vuoto, sotto.
Al telefono con operatore, quando mi ha chiesto “sostituzione o rimborso”, ho tentennato un attimo, perché in realtà questo iphone è veramente sottile e delicato, checchesenedica!
Deciso di provare ancora una volta.
Questo per confermare che hairgate non è una cosa tanto scherzosa, esistono veramente esemplari con pannello frontale non perfettamente incastrato nella scocca.
Errori di fabbricazione succedono, esistono, ma quando capitano solo a te, ti dici: Che sfiga!
Quando senti che se ne parla, allora ti rendi conto che, forse, non sono stati fatti controlli di assemblaggio, su un prodotto oltretutto parecchio costoso, prima del confezionamento.
Non bella, questa cosa…

Problemi di assemblaggio, esistono su qualsiasi tipo di cosa prodotta in serie… i testi non vengono effettuati su ogni terminale (va bene che la Foxconn è grande, ma testare milioni e milioni di iphone, ipotizzo sia impossibile). L’errore può esistere… possono esserci problemi di assemblaggio anche sulle automobili… non sono nuovi i “rumorini” di movimento, magari, del cruscotto durante la marcia… e succede anche su automobili da decine di migliaia di euro.
Si può solo considerare sfortuna quando ci capita e, prenderla con un sorriso, come stiamo cercando di fare noi, può solo fare bene al nostro umore.
Apple è comunque li anche per questo, per risolvere la noia data da tale guasto.

…e poi, come riportato da me e da altri utenti, succedeva anche in passato con altri terminali, più o meno costosi (il mio caso del Nokia E65, è lampante… e li non si trattava di assemblaggio errato).

Buona giornata!