Nuovo difetto!vetro scricchiolante

Ciao ragazzi,
Leggendo un altro post ho notato un nuovo difetto,presente anche nel mio!dopo aver sorvolato su:tasti eccessivamente ballerini,cornice bianca staccata dal display,jack cuffie che rileva che le cuffie spesso sono inserite anche se non ci sono,aggiungo anche il vetro che scricchiola!il mio lo fa se premo sia a destra che a sinistra in alto!e lo fa anche abbastanza!questa volta voglio la sostituzione!fino ad adesso ho rimandato ma ora è arrivato il momento!sapete se i telefoni che danno ora sono sempre difettosi o hanno raggiunto un livello discreto??allucinante!
Grazie per l’ennesimo aiuto che mi date! :wink:

Nuovo difetto!vetro scricchiolante

rimosso

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Michelinu…

se c’è qualcosa che non va,rivolgiti allo staff

Rimosso cosa??ho sbagliato qlke cosa io nel post??

no no :wink: nulla che ti riguardi Simone

comunque magari rendi la tua richiesta un po più “gradevole” con un ciao, un grazie :wink: …sembri aggressivo e non è proprio carino :wink: ok? grazie

Klara, magari è solo “arrabbiato” per aver speso una fortuna in proporzione all’oggetto che ha in mano…:slight_smile:
Comunque ovviamente pretendi la sostituzione, il livello dei rigenerati secondo me va sempre, ancora, a fortuna anche se pare che la situazione sia migliorata ed in generale siano prodotti pari al nuovo.

lo so che è arrabbiato…ma bisogna sempre ricordarsi che leggere un tono arrabbiato con nemmeno un ciao, non è piacevole per tutti :wink:

Eh eh… vero hai ragione :slight_smile:

Klara ha ragione,ho scritto di fretta xke sto a lavoro,e mi sono dimenticato delle buone maniere!mi sono corretto!
Non direi arrabbiato,più deluso!non ho ritenuto importanti i difetti che ho riscontrato sin dall’inizio,non volendo sostituirlo xke funzionante in tutto!ma a questo giro penso mi tocchi!sperando di non averne uno peggiore!sicuramente non accetterò nessun tipo di difetto estetico,nessuno!!!ma la mia paura sono i difetti meccanici quelli non riscontrabili al momento,come la batteria,sensore luminosità,luce filtrante ecc ecc!!
:disappointed:

tranqui Simone…non è successo nulla…figurati se son questi i problemi :wink:

comunque mettiamo caso dovesse capitarti un iphone con qualche difetto,hai tutti i diritti per continuare a chiedere la sostituzione fin quando non sarai soddisfatto…

se andrai direttamente in apple store,fa i controlli li direttamente

Si andrò direttamente li!ma l ultima vita mi dissero che potevo averne solo 2!altrimenti sarei dovuto ritornare!speriamo bene!

facci sapere :wink:

Martedì prossimo vi faccio sapere xd

Nuovo difetto!vetro scricchiolante

Ma se il primo che ti danno presenta dei difetti te ne danno un’altro

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

si te ne danno un altro,ma massimo 2 o 3 dipende…dopodiche’ o ti tieni il tuo e ritorni o decidi quale prendere,non si va avanti ad oltranza!