Salve belli… mi sono appena iscritto, fresco fresco… spero di trovare un supporto tenico e tattico sul mondo apple
mi manca solo questo e poi son apposto (mai stato apposto :w00t:)
benvenuto ![]()
benvenuto…![]()
ciao benvenuto ![]()
benvenuto!
benvenuto!
Salve belli… mi sono appena iscritto, fresco fresco… spero di trovare un supporto tenico e tattico sul mondo apple
mi manca solo questo e poi son apposto (mai stato apposto :w00t:)
benvenuto ![]()
benvenuto…![]()
ciao benvenuto ![]()
benvenuto!
benvenuto!