nuovo di iphone

ho preso iphone ed ho la versione vecchia 3.01 prima di aggiornare, mi chiedo quale sistemare usare su mac per il jailbreak visto che ne esistono + di una?poi,potro’ agg. con i nuovi firmware?Grazie

Ciao, usa pwnagetool e usa il tasto cerca, ce la guida completa per effettuare il jb. attendo a non aggiornare all’ultima versione 3.1.2. perchè ancora non è disponibile il Jb. al max aggiorna alla 3.1, il fw lo potrai scaricare direttamente dalla guida che trovi usando il tasto cerca sul nostro blog iphoneitalia
Ciao!

Se non hai una gran smania di dover fare il jailbreak se fossi in te aspetterei l’uscita del programma blackra1n, la quale dovrebbe avvenire a giorni.
Questo tool permette lo sblocco di tutti i dispositivi con qualsiasi firmware.
Così eviti di dover fare jb per la 3.0.1 e poi dover aggiornare alle 3.1.2 e rifare il jb.

Si, hai ragione, ma poi magari geohot si indispettisce di nuovo, e non pubblica niente per dispetto facendoci continuare l’attesa. poi secondo me un nuovo iphoner ha la smagna di fare il jb. quindi il mio consiglio è di farlo subito sulla 3.1! tanto come potete notare non risolve quasi nulla la 3.1.2. , quando uscirà il jb per quest’ultima io per esempio non lo farò. aspetterò direttamente il prossimo agiornamento. magari un 3.2.

grazie, premetto che ho un 3gs…ma blackrain non e’ gia’ uscito?quando lo sara’?redsnow e purplerain mi sembrano i metodi + indicati o sbaglio?ma poi, dopo aver fatto jailbreak, posso aggiornare o no?

Deve fare il jb prima sul 3.0.1 o sul 3.0 e poi portare l iphone al 3.1, perchè non c’è programma che sblocca direttamente il 3.1 “vergine”.

@qwertys : blackra1n dovrebbe uscire a breve penso entro lunedì, stando alle ultime notizie, i metodi esistenti ad ora servono per sbloccare un 3.1 partendo da un 3gs che ha il già il jailbreak su un firmware precedente.

Che SO hai nel tuo computer? se hai mac usa PwnageTool.

Dopo che hai fatto il jb certo che puoì aggiornare. ovviamente se aggiorni ad un nuovo Fw perdi il Jb e quindi ti tocca rifarlo.

chiudo per il titolo generico