Ciao a tutti ragazzi/e sono Alessandro Barrili ho 21 anni e sono uno studente di ingegneria e diciamo che ho iniziato ora ad avvicinarmi al mondo Apple ed in particolare al mondo iphone. Mi sono iscritto per chiedervi aiuto nel superare un problema che è ormai diventato una vera e propria sfida tra me e il mio “nuovo” iPhone 3g.
Nella sezione apposita inserirò il problema
grazie mille e speriamo beneeeeeeeeeeeeeee
Nuovissimo..!!
Benvenuto alessandro ![]()
Nuovissimo..!!
Benvenuto ![]()
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Grazie
Credo mi troverò bene ![]()