Nuovissimo..!!

Ciao a tutti ragazzi/e sono Alessandro Barrili ho 21 anni e sono uno studente di ingegneria e diciamo che ho iniziato ora ad avvicinarmi al mondo Apple ed in particolare al mondo iphone. Mi sono iscritto per chiedervi aiuto nel superare un problema che è ormai diventato una vera e propria sfida tra me e il mio “nuovo” iPhone 3g.
Nella sezione apposita inserirò il problema :smiley: grazie mille e speriamo beneeeeeeeeeeeeeee

Nuovissimo..!!

Benvenuto alessandro :slight_smile:

Nuovissimo..!!

Benvenuto :smiley:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Grazie :smiley: Credo mi troverò bene :wink: