Nuovi prezzi in Svizzera per gli Iphone 3G

Ecco a voi:

Swisscom - iPhone 3G Prezzi, vantaggi e servizi per i clienti privati e commerciali

Cliccate dove c’é scritto: PER CLIENTI PRIVATI…

cavolo…adesso costano più di quelli italiani

Infatti…

8-GB –> 799 Franken = 525€
16-GB –> 899 Franken = 590€.

però la sim da 40 franchi ha 100 chf di ricarica, che sono 65€…:frowning:

E si…sarebbere buoni…però tieni conto che il cel che vendono in svizzera nn é unlocked…quindi costa veramente troppo ora…

Secondo me il prezzo oneste era quello che avevano prima ma il cel doveva anche essere unlocked.

mi sembra stano che i clienti non dicono niente…un aumento di 200€ dal giorno alla notte è parecchio

:lol: snoze ti tocca comprarlo in italia :smiley: :smiley:

ma ci sono, al 90% vado a prenderlo sabato…ho trovato come pagarlo 400€ :lol:

:D:D:D:D e si!! :lol:

spero che si accorgano della cavolata che stanno facendo…va bene che la svizzera è ricca ma non credo che nessuno si lamenterà anzi…

Ci lamentavamo noi dei prezzi in Italia! :wink:

assurdo…600€ ed il telefono è pure sim locked…;)…a stò punto uno svizzero se lo viene a prendere in italia

Personalmente credo che l’uscita a breve di una versione 32GB sia molto probabile (forse lo sarà un po’ meno uno slittamento decente dei prezzi con Tim e Vodafone… :() mentre ritengo difficile la sostituzione del 3G con un modello più aggiornato nel giro dei prossimi mesi…
Tutto questo se ho capito tanto così della filosofia Apple… ma d’altronde lo zio Steve ne sa sempre una più del diavolo… :wink:

@ snoze: finalmente! bianco o nero?

Ops un pezzo del mio intervento era per un altro post (nuovo iPhone).
Pardon! :rolleyes:

ovviamente bianco…:smiley:

Spero di trovarlo anch’io sotto l’albero a natale… Ed assolutamente bianco :wink:

quasi quasi parlo con un amico mio che sta in svizzera e me ne faccio prendere un altro

a quei prezzi???..O_o

eheheh :slight_smile:

Raga ma sapete x caso quanto costa in Slovenia o in Croazia???
Dove si potrebbe acquistare in europa altrimenti ad un buon prezzo?

decisamente non conviene…il 16gb viene sui 1025€ in croazia senza contratto :wink: