iphone = bè si però con il mio quei 100-150 euro ce li faccio, così il prezzo si abbassa anche se di poco
imac = si poi mio padre l’ha promesso e ho anche i testimoni quindi!!!
parenti per l’iPhone = esatto… asd però non mi preoccupo !!
x fortuna ke nn hanno cambiato quasi nnt…io mi stavo pisciando sotto xkè lo avevo preso prima dell’uscita di questi …cmq il base,sempre cn le stesse caratteristiche di questo nuovo, l’ho pagato ugualmente al nuovo quindi mi rilasso…
Invece secondo me hanno solo aggiunto soprattutto maggior potenza grafica (Nvidia GeForce sull’iMac di base)e qualke potenziamento hw e hanno alzato un pò il prezzo…quindo nn ci trovo nulla di eccezionale in questo “aggiornamento” mi aspettavo qualkosa in più anke sull’aspetto estetico..
Io da quando ho preso il macbook da circa una settimana vivo in un altro pianeta non c’è minimamente paragone con windows… mac è super intuitivo… se cerchi una cosa non devi addentrarti nei pannelli + oscuri di windows… qui hai tutto sbattuto in faccia… poi il design in alluminio mi fa impazzire troppissimo
Gli aggiornamenti sono stati fatti solo nei campi dove vi era necessità come sul comparto grafico per esempio, l’estetica non è stata cambiata probabilmente xchè l’attuale piace ancora molto!