Nuovi mac rilasciati!!prezzi rialzati

Ciao,
hanno appena riaperto lo store!!

ma i prezzi sono stati alzati,non hanno aggiornato molto…

Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)

posso dire che non passo a mac…1099 euro sono troppi,ora che non c’è più manco il modello da 999€

arrivederci OSX…
opterò per un pc con seven…

scusa ma quali sarebbero quelli nuovi?

assolutamente niente di niente…
update solo hardware,eliminato il 20" base e aggiunto quello da 2.93 da 24"…

macmini hanno aumentato la CPU a 2 GHZ

mac pro abbassato di prezzo a 2999

posso dire che non passo a mac…1099 euro sono troppi,ora che non c’è più manco il modello da 999€

arrivederci OSX…
opterò per un pc con seven…

ah ok nessun cambiamento rilevante…

su questo non avevamo dubbi…

comunque io ne approfitto…!! asd

nuovo processore, nuova scheda grafica, ram e HD aumentati al livello base…:w00t:!!

comunque play…i nuovi mac mini sono molto potenti!! il 2.26ghz arrivo a pagarlo 939!!

poi il nuovo mac pro…:drool::drool::drool:

si ma io non posso scaricare la partita iva,non ho nessuno in famiglia :wink:

ma che partita iva!! tasse e inghippi vari compresi!! :wink:

no comunque mi piacciono…mi duole solo che devo aspettare fino a giugno per averlo…e poi il nuovo iPhone chi me lo fa? :scared:

devo spulciarmi per bene i parenti asd

allora nuovo iphone=sono cavoli per te che non puoi rivendere il tuo che è vecchissimo…

imac=bè i soldi non li avevi già prima del macworld quando volevi prederlo?

parenti=dipende dai voti asd asd

iphone = bè si però con il mio quei 100-150 euro ce li faccio, così il prezzo si abbassa anche se di poco
imac = si poi mio padre l’ha promesso e ho anche i testimoni quindi!!!
parenti per l’iPhone = esatto… asd però non mi preoccupo !!

potresti pure prendere quattro 4 consecutivi a fine anno asd asd nothing is impossible asd asd

ma va a quel paese…!! :P:P:P

che fai rosichi dei miei 7-9? asd

x fortuna ke nn hanno cambiato quasi nnt…io mi stavo pisciando sotto xkè lo avevo preso prima dell’uscita di questi …cmq il base,sempre cn le stesse caratteristiche di questo nuovo, l’ho pagato ugualmente al nuovo quindi mi rilasso…

bha secondo me hanno fatto un bel refresh…!!

Invece secondo me hanno solo aggiunto soprattutto maggior potenza grafica (Nvidia GeForce sull’iMac di base)e qualke potenziamento hw e hanno alzato un pò il prezzo…quindo nn ci trovo nulla di eccezionale in questo “aggiornamento” mi aspettavo qualkosa in più anke sull’aspetto estetico…

finalmente posso dire che il mac è meglio asd asd

oggi per la prima volta mi è uscita la BSOD su windows,mai successa in vita mia ads

Io da quando ho preso il macbook da circa una settimana vivo in un altro pianeta :smiley: non c’è minimamente paragone con windows… mac è super intuitivo… se cerchi una cosa non devi addentrarti nei pannelli + oscuri di windows… qui hai tutto sbattuto in faccia… poi il design in alluminio mi fa impazzire troppissimo :smiley:

Gli aggiornamenti sono stati fatti solo nei campi dove vi era necessità come sul comparto grafico per esempio, l’estetica non è stata cambiata probabilmente xchè l’attuale piace ancora molto!