Nuova versione ios cos'e' questa novita' ??

Ragazzi buonasera vi scrivo perchè questa mattina sul mio iphone appena mi son svegliato ho trovato questa novita’ aggiornamento disponibile alla versione ios 6.1.0 ragazzi ma da dove esce adesso questa???
e io che aspetto il jailbrack per il 6.0.1 bha’…

Come mai bramì così il jb? :wink: io non lo ho e vorrei capire!!!

perche’ mi mancano le modifiche fatte quando ero al 5.1.1 appunto con il jb e ho fatto una gran stupidaggine a aggiornare uff e adesso mi trovo davanti il 6.1 mi cadon le braccia mha’

Ma a parte le modifiche, lo uso per altro? A me di moddare l’aspetto poco interessa… :wink:

Scusatemi se mi intrometto, ma il JB cambia totalmente faccia al telefono. Per quel che mi riguarda basta citare “insomnia” ed “SBSetting” per capire perché si aspetti di poter fare il jb. Premesso che non ho mai usato l’iphone senza jb, perché un mio amico me l’ha installato 1 ora dopo aver attivato l’iphone, ma ci sono certe app (o tweak) come quelli prima citati che ritengo indispensabili. Non capisco perché ogni volta che viene citato il “jb” iniziano a spuntare fuori sempre faccine tipo " :wink: " e domande del tipo “come mai vuoi il jb?” . Nessuno dello staff ha il jb? Perché l’avete installato? Ma a chi bisogna render conto per poter installare cydia?

Nuova versione ios cos’e’ questa novita’ ??

Ma…tu che centri con tutta la discussione scusa?

Come vedi l admin non ha il jb…io nemmeno…chiediamo info…c’è qualche problema?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

utente ammonito per comportamento scorretto e provocatorio.
6 mesi.

Beh, “problema” non è la parola giusta, figurati se mi faccio problemi per una discussione su un forum di un telefono… però è capitato pure a me di ricevere domande sulle repo quando la discussione era un’altra (infatti, relativamente ai temi di winterboard, avevo semplicemente una impostazione sbagliata, come era facilmente immaginabile). Qualsiasi discussione leggo in cui si parli di JB, in un modo o in un altro tirate fuori domande inopportune. Mi chiedo quale sia lo scopo del forum, se è quello di aiutare gli utenti a risolvere i propri problemi o condannare chiunque faccia il jb (pratica legale, tra l’altro). Dite di non parlare di robe craccate o illegali (sì, ho letto il regolamento :wink: ) ma a me pare che il 70% delle volte siate voi a tirar fuori l’argomento. E’ una mia impressione, magari sbaglio, eppure avete aperto anche un topic a riguardo, eccolo qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/84095-jb-e-pirateria.html
Non sto dicendo che sia sbagliato condannare l’illegalità, lungi da me dal farlo, semplicemente non capisco l’allarmismo estremo che deve presidiare ogni topic relativo al JB.

Utente ammonito per comportamento scorretto? Provocatorio? Ma siete seri? Ho espresso un mio parare, motivando anche motivi per cui il JB, a mio parere, conviene. Senza arroganza né offese nei confronti di nessuno, spiegatemi meglio dove sarebbero questi comportamenti scorretti. Se chiedere spiegazioni è scorretto mi sa che dovreste porvi delle domande.

Nuova versione ios cos’e’ questa novita’ ??

Se si fanno delle domande per capire l’ origine di un problema è da condannare?non mi sembra onestamente. Poi se la gente ha qualcosa che brucia o che cmq reca “disturbo” sicuramente non è ne una colpa e ne un problema nostro

In tutto questo continuo a chiedere…tu…in questa discussione,cosa centri? Ti sei e ti stai continuando ad immischiare dove non ti compete. L admin stava facendo delle semplici domande,tu sei partito in quarta con delle provocazioni che non hanno nella maniera più assoluta,motivo di esistere

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

personalmente ODIO qualunque forma di pirateria e questo fa parte della mia (e non solo mia) passione per questo forum

Il xche delle domande non è dato da sapere… unico dato di cui ti informo? eccolo: il 99,9% di cloro che ricevono queste domande, FA USO DI PIRATERIA. Per me questo è sufficiente,.

L’ammonizione resta e la discussione, vista la sua inutilità, viene chiusa.

Unica risposta. Sono serissimo quando lavoro.