Nuova versione in arrivo?

Ciao a tutti…vorrei risparmiare le solite frasi sull’efficienza e completezza del sito, ma è più forte di me! COMPLIMENTI
Vi leggo da poco ma credo di essermi fatta un’idea abbastabza chiara su costi, mdoalità di acquisto etc…

Ho un unico dubbio: ho capito che c’è in arrivo un nuovo modello (a quanto pare verso giugno), secondo voi conviene prenderlo adesso? O rischio che da qui ad un paio di mesi il nuovo che uscirà mi costerà quanto costa adesso l’attuale, e che a sua volta, quest’ultimo scenderà di almeno 100 o 150 euro?

Grazie fin da adesso a tutti coloro che vorrano dare una risposta ai miei dubbi

ps: sono facilmente condizionabile (verso l’acquisto) perche possedere il gioellino mi alletta proprio…fate voi :slight_smile:

Re: Nuova versione in arrivo?

iphone è almeno 5 anni avanti a tutti, vedi te!!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Nuova versione in arrivo?

io lo prenderei ora… anche perchè la produzione termina a giugno. e a meno che quei 10 milioni di iphone umts siano destinati al mercato europeo (ma non penso), verranno prima lanciati sul mercato usa e solo successivamente in quello italiano… facendo due conti, se le cose stanno così, per me si arriva ad autunno/inverno 2008!

Re: Nuova versione in arrivo?

Mitico Nico…grazie per la celere risposta
In ogni caso io intendevo prendere da giugno in poi l’iphone cosi come lo prenderei adesso, cioè su internet e poi sbloccarlo…qualora si potrà sempre fare però… :?

Re: Nuova versione in arrivo?

si, è da vadere se si potrà fare ma non vedo perchè non dovrebbe essere possibile visto che sono stati sbloccati tutti i firmware finora usciti.