Nuova Versione Absinthe

E uscita una nuova versione di absinthe che consigliate?Io avevo appena finito di mettere tutti i tweak uff :frowning:

Se ti va
Tutto bene, rimani con quella che hai :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

per windows ancora nnt? uffaaa

no ancora no!! attendi e nn avere fretta di eseguire lo sblocco anche perchè potresti riscontrare problemi a causa dei numerosi utenti connessi ai server!! :slight_smile:

Esatto,tutti coloro che hanno giĂ  eseguito lo sblocco e non hanno avuto nessun tipo di problema,non necessitano di ripetere il jb
State tranquilli

Io personalmente aspetterei qualche giorno per vedere come si comporta il jb sui 4s di chi lo ha eseguito, per evitare qualche problema siccome il programma di sblocco e’ appena uscito…:smirk:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

È disponibile il tool anche per Windows

Rilasciato “CLI” 0.4.3, il jailbreak untethered dell’iPhone 4S arriva anche su Windows - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Ma una guida specifica per Windows non c’è vero? Posso seguire quella per Mac utilizzando cli al posto so absinthe e dovrei riuscirci?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ragazzi salve a tutti…a me lo fa installare sull Ipad peró dopo non mi fa installare cydia xke rimane bloccato sulla schermata…e non mi fa nemmeno attivare la VPN

Potrebbe essere un problema momentaneo di sovraccarico dei server di Cydia
Riprova piu tardi

Anche io ieri sera avevo problemi con l jailbreak del mi iPad 2.
Sono stato costretto prima a ripristinare in DFU a iOS 5.0.1 fare il jailbreak con Absinthe e riprendere in backup.
Ho letto un tweet in merito che consiglia cosĂŹ.

:thumbup1: credo anche io

Io ho fatto il jailbreak tramite windows ma ho un proble a, dopo che digito l’ultima stringa di comando (quella che dovrebbe fare il jb non accade niente, provo allora ad abilitare il vpn ma non accade niente lo stesso.
Cosa devo fare?

Il programma e’ consigliato per utenti esperti se leggi i commenti sul blog non sei l’unico ad avere problemi difatti io aspetto la versione Windows
Con questo tool bisogna lavorare in DOS e da quello che c’è scritto sul blog una marea di gente e’ in panico con il telefono bloccato😓

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Utenti esperti non proprio, si tratta di dare 3 comandi, non serve essere degli espertoni infatti io ho fatto tutto il problema è che non si riavvia quando attivo il vpn e quindi non riesco a completare il jailbreak.

Ciao a tutti,
scusate l’OT ma volevo sapere dove si reperisconi i vari dati x inserirli nella scheda x impostare il VPN.
Grazie

ps. il mio provider è Tiscali

Allora se non e’ per espertoni come mai tanti sono in panico?..

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Sono nel panico perchè in molti che provano a fare il jailbreak non sanno neanche come spostarsi sulle cartelle dal cmd e quindi è a quel punto che dovrebbero rinunciare, fidati non è per esperti.
Non si tratta di programmare o fare chi sa che cosa si tratta solamente di dare 3 comandi niente di piĂš poi certo se non sai nenache come muoverti tra le cartelle non ci devi mettere mano.

Ragazzi avete aspettato tanto,aspettate qualche altro giorno in piu’ e avrete la versione definitiva anche per Windows
Se non masticate di queste cose lasciate perdere :wink:

Ho ripristinato direttamente da telefono poi ho jailbreakkato, tutto fatto in massimo 2 minuti.