nuova relase phone clean

prova a riavviare sia pc che iphone e riprova.

Ho riavviato l’iPhone e me l’ha riconosciuto. Per quanto riguarda le due funzioni che richiedono il jailbreak ho installato il tweak afc2add e ora funzionano! :wink:

perfetto :wink:

Sto utilizzando da qualche giorno questo phoneclean 3.3.0, però non capisco perchè deve per forza farmi un backup. Qualcuno sa come disabilitare questa funzione? per itunes ci sono riuscito…

È una sorta di sicurezza in caso di problemi con le
Procedure…io lascerei com’ è

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Più che altro vorrei cancellarne qualcuno perché occuperanno un infinita di spazio . Qualcuno sa dove posso trovare e cancellare i backup?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Su Mac fai click col tasto destro sul Finder, premi su “vai alla cartella” ed inserisci questo:

~/Library/Application Support/com.imobie.PhoneClean/PhoneClean/DeviceBackup

Qui troverai altre sotto cartelle che contengono i backup del rullino foto, uno “generale” ed un’altro delle modifiche fatte :wink:

Grazie per la dritta, ma può essere che le cartelle risultano di pochi mb?rispetto a quelle che fa itunes che pesano 90mb circa…mi consigliate di cancellare qualcuna di esse?grazie

Fin’ora ho sempre utiulizzato la versione 2 , ignorando l’upgrade che ogni qual volta mi collego con l’iphone , mi invita a fare …
Ne vale la pena aggiornare alla 3.3 , o me ne stò con la versione 2 come ho fatto fin’ora , per quelle 3/4 volte l’anno che voglio dargli una pulitina ???
Per il discorso della licenza , con la versione 3.3 , come funziona … ti dà lo stesso la possibilità di fare un pulizia free , o bisogna in qualsiasi circostanza pagare per forza???
Grazie …

nuova relase phone clean

Con la licenza avrai tutte le funzioni a disposizione e senza più pagare nulla…ovviamente io ti consiglio di approfittarne

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Approfittarne in che senso???
È ancora valido il link con il codice postato 10 giorni fa circa???

Inviato dal mio iPhone 5S

É valido per tutto il 2014 a quanto pare…approfittane nel senso che se scade l’ offerta,poi dovrai pagare per le funzioni in più

Ottimo , grassie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho istallato la 3.3 del link , registrato il seriale ed è diventata phoneclean pro .
Ho la vaga impressione però , che sia un trucchetto per far passare più persone possibili alla nuova release , magari offrendo un annetto gratis , per poi stoppare tutto e dal 2015 , bisogna pagare :stuck_out_tongue:
Vabbè , alla fine è anche giusto così :wink:

mah…non saprei onestamente…non ho visto alcuna postilla a riguardo.

Scusate ma a me dice che la licenza non è valida.
Sbaglio qlc o e’ gia scaduta?

è un problema che stanno riscontrando più che altro i possessori di mac…hai quello tu?

No no scusate ho risolto
me lo ha preso
Grazie

Ciao, avete postato ancora in gennaio questo link iMobie Produkte Herunterladensseite - Kostenlos AnyTrans, PhoneClean herunterladen per ottenere un codice promozionale da avere per usare phoneclean pro. Il punto è che aprendo il link non mi compare alcun codice ma solo una pagina mezza tedesca che mi dice i prezzi degli abbonamenti. Io fino ad ora ho usato phoneclean versione 2 (avevo un vecchio file di installazione per fortuna così me la sono cavata ugualmente), ma sono in dubbio se la versione 2 pulisca approfonditamente come farebbe la 3 o se con gli aggiornamenti la pulizia è migliorata. Perché se sono uguali mi tengo la 2, altrimenti vorrei utilizzare anche io questo codice ma non riesco a trovarlo… grazie =)