prova a riavviare sia pc che iphone e riprova.
Ho riavviato l’iPhone e me l’ha riconosciuto. Per quanto riguarda le due funzioni che richiedono il jailbreak ho installato il tweak afc2add e ora funzionano!
perfetto
Sto utilizzando da qualche giorno questo phoneclean 3.3.0, però non capisco perchè deve per forza farmi un backup. Qualcuno sa come disabilitare questa funzione? per itunes ci sono riuscito…
È una sorta di sicurezza in caso di problemi con le
Procedure…io lascerei com’ è
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Più che altro vorrei cancellarne qualcuno perché occuperanno un infinita di spazio . Qualcuno sa dove posso trovare e cancellare i backup?
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Su Mac fai click col tasto destro sul Finder, premi su “vai alla cartella” ed inserisci questo:
~/Library/Application Support/com.imobie.PhoneClean/PhoneClean/DeviceBackup
Qui troverai altre sotto cartelle che contengono i backup del rullino foto, uno “generale” ed un’altro delle modifiche fatte
Grazie per la dritta, ma può essere che le cartelle risultano di pochi mb?rispetto a quelle che fa itunes che pesano 90mb circa…mi consigliate di cancellare qualcuna di esse?grazie
Fin’ora ho sempre utiulizzato la versione 2 , ignorando l’upgrade che ogni qual volta mi collego con l’iphone , mi invita a fare …
Ne vale la pena aggiornare alla 3.3 , o me ne stò con la versione 2 come ho fatto fin’ora , per quelle 3/4 volte l’anno che voglio dargli una pulitina ???
Per il discorso della licenza , con la versione 3.3 , come funziona … ti dà lo stesso la possibilità di fare un pulizia free , o bisogna in qualsiasi circostanza pagare per forza???
Grazie …
nuova relase phone clean
Con la licenza avrai tutte le funzioni a disposizione e senza più pagare nulla…ovviamente io ti consiglio di approfittarne
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Approfittarne in che senso???
È ancora valido il link con il codice postato 10 giorni fa circa???
Inviato dal mio iPhone 5S
É valido per tutto il 2014 a quanto pare…approfittane nel senso che se scade l’ offerta,poi dovrai pagare per le funzioni in più
Ottimo , grassie
Inviato dal mio iPhone 5S
Prego
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ho istallato la 3.3 del link , registrato il seriale ed è diventata phoneclean pro .
Ho la vaga impressione però , che sia un trucchetto per far passare più persone possibili alla nuova release , magari offrendo un annetto gratis , per poi stoppare tutto e dal 2015 , bisogna pagare
Vabbè , alla fine è anche giusto così
mah…non saprei onestamente…non ho visto alcuna postilla a riguardo.
Scusate ma a me dice che la licenza non è valida.
Sbaglio qlc o e’ gia scaduta?
è un problema che stanno riscontrando più che altro i possessori di mac…hai quello tu?
No no scusate ho risolto
me lo ha preso
Grazie
Ciao, avete postato ancora in gennaio questo link iMobie Produkte Herunterladensseite - Kostenlos AnyTrans, PhoneClean herunterladen per ottenere un codice promozionale da avere per usare phoneclean pro. Il punto è che aprendo il link non mi compare alcun codice ma solo una pagina mezza tedesca che mi dice i prezzi degli abbonamenti. Io fino ad ora ho usato phoneclean versione 2 (avevo un vecchio file di installazione per fortuna così me la sono cavata ugualmente), ma sono in dubbio se la versione 2 pulisca approfonditamente come farebbe la 3 o se con gli aggiornamenti la pulizia è migliorata. Perché se sono uguali mi tengo la 2, altrimenti vorrei utilizzare anche io questo codice ma non riesco a trovarlo… grazie =)