Nuova disponibilità Iphone 6

provate subito ci sono disponibilità

le Befane sempre a zero da giorni

Nuova disponibilità Iphone 6

Disponibili alle Befane i 16 gold e gray , corri !

Edit: tutti i tagli e colori
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Nuova disponibilità Iphone 6

Hanno fatto un grosso riassortimento oggi, ma già alcuni non sono più disponibili…

preso!

ero indeciso tra 16 e 64, nel frattempo sono finiti i 64…
era destino si vede

Per chiarire i dubbi sullo storage attaccati a questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=138542

Ciao a tutti
Io ho prenotato online venerdì 26 ottobre il 6plus nero 64gb e me lo da in consegna tra il 10-14ottobre…
Secondo voi rispetteranno i tempi?
Grazie
Luca

Nuova disponibilità Iphone 6

Ciao,tu parli dell’acquisto online?
Per quello abbiamo il topic dedicato
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137363

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Sapete quando potrei trovare disponbile il 6 da 64gb all’Apple Store di Marcianise? Oggi ho visto e c’erano solamente quelli da 16,esauriti in meno di un’ora.

Potete solo controllare il sito :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Qualcuno che magari ha conoscenze in materia per lavoro o simili, sa più o meno come sono messi i rifornimenti dei vari operatori telefonici?

Trovato a ss in un centro Vodafone il 6 da 64 gb grigio siderale , altroché se non ci sono migliorie rispetto al 5s … Pienamente soddisfatto :blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beato te :frowning:

Il sito funziona solo durante gli orari di apertura dei negozi. E comunque a questo punto, secondo me iPhone 6 non esiste.

What?

sul sito della tre sembra che ce lo abbiano, dovresti provare a chiamare il servizio clienti.

No ma io l’ho prenotato ma sembra che non ci siano scorte -.-

man mano che le producono le spediscono, sembra che apple sia arrabbiata con i fornitori perchè non riescono a tenere il passo con gli ordini.

Ordinato il 26/09 arrivato ieri 09/10!! Tutto perfetto!!
Che figata sto schermo del plus…:yum:

Ieri sera arrivato. Un mio amico ha un negozio di elettronica e ieri pomeriggio gli e ne sono arrivati 10.
Iphone 6 argento 16 gb + cover trasparente + pellicola in vetro temperato 730,00.
Ragazzi le prime impressioni sono positive, la grandezza del 6 è ottima e si usa facilmente con una sola mano. In LTE poi è uno spettacolo