Nuova disponibilità Iphone 6

Ciao a tutti…
il 26 ho acquistato l’ iphone 6 plus convintissima di provare un nuovo dispositivo apple più grande,
dopo una settimana mi sono accorta che forse era troppo per me e vorrei passare al 6.
Ad oggi nessun applestore ha l’ iphone 6, per caso voi sapete quando sarà disponibile negli applestore?

Al momento sono in una zona lontana da apple store quindi mi hanno consigliato di prenotarlo tramite il sito con l’opzione prenota e ritira,
ma la mia domanda è, una volta riuscita a prenotarlo devo ritirarlo per forza in giornata? O posso scegliere giorno e orario?
grazie!

Puoi scegliere solo l’intervallo di un’ora in cui ritiri ma nel giorno stesso, passato l’orario ritorna libero.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Collegandoti a questo sito https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability puoi prenotare il modello prescelto e decidere di ritirarlo quando più ti aggrada, ovviamente specificando data e fascia oraria. Una volta che ti recherai all’Apple Store, puoi parlare con gli addetti per cambiare il tuo iPhone. Considerando che manca poco ai famigerati 14 giorni di tempo per un reso, ti consiglio di affrettare i tempi e recarti, se possibile, allo store entro e non oltre il 9 ottobre. In tal modo potrai rendere il tuo iPhone, farti rimborsare la cifra piena, e ritirare il 6. Nel caso in cui il 6 non fosse disponibile entro il 9 ottobre, ti consiglio di recarti ugualmente entro tale data allo store per effettuare ugualmente il reso con rimborso. Potrà essere che passerai qualche giorno senza telefono, ma se riesci ad organizzarti con la prenotazione puoi cambiare telefono senza versare un centesimo in più. In ogni caso, ti consiglio di affrettarti per il reso, se poi riesci anche a fare la prenotazione in tempo, ancora meglio :wink:

Grazie per info e consigli… Il problema è che se non sbaglio puoi scegliere solo l’ orario ma non il giorno :frowning:

Ma quando dovrebbero arrivare gli iphone agli apple store? Al momento ne sono tutti sprovvisti secondo quanto dice il sito apple

Non ci sono certezze
Controlla il sito regolarmente

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Secondo me hanno messo in vendita 10 iPhone 6 in tutta Italia dal 26/9 ad oggi, forse anche meno.
Non è possibile che dal 3/10 ad oggi non sono riuscito a trovare disponibile un 64 Gb argento in tutta la Lombardia (3 Apple Stores)!
Sono andato personalmente a Carugate il 29/9 e non c’era nessuna fila per acquistare telefoni per cui…
Sarebbe meglio che Apple lanciasse un prodotto solo quando ne ha una buona, effettiva, reale disponibilità.

Io sono riuscito a prenotare il mio controllando di mattina tra le 10 e le 10.30 circa. Ho notato che è l’orario in cui aggiornano le disponibilità, però bisogna fare in fretta: in 5 minuti i 64Gb di qualsiasi colore finiscono!

Io aspetto rifornimenti alla 3 dove ho prenotato il 64Gb, fremo dalla voglia di averlo :smiley:

Sarei tentato, a questo punto, di comprarlo dall’Apple Store online, ma non mi fido molto perchè temo di avere qualche problema in caso di assitenza.
Gli store fisici e quello online sono due società distinte e ho il dubbio che il trattamento possa essere diverso in caso di sostituzione o riparazione.

È esattamente la stessa cosa, non ci sono differenze di trattamento

Sul fatto delle due “società” è vero
Mi ci sono imbattuto e mi dissero questa cosa :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Attualmente l’opzione prenota e ritira è al momento non disponibile… Possibile che siano in arrivo nuovi rifornimenti? Per quanto ne so molto spesso i rifornimenti arrivano di martedì, o almeno secondo quanto ho potuto vedere in diverse occasioni…

Sono diverse ore che il sito non funziona, occhi aperti!

Adesso funziona ma dice tutti dispositivi esauriti!

Inviato dal mio iPhone6 plus
utilizzando Tapatalk

Hanno solo inserito l’Apple store di Venezia

Su ebay se ne trovano a tonnellate

Preso sabato senza prenotazione o code eheheheheh…ho solo dovuto prenderlo nero invece che bianco…ma alla fine è stata forse una fortuna. Comunque ne avevano ancora (3store nell’oriocenter di Bergamo).

Direttamente dal satellite

vacova attenzione agli UP (messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio predente

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Scusa non sapevo!:flushed:
Notizie di prenotazioni online?

Inviato dal mio iPhone6 plus
utilizzando Tapatalk