ciao a tutti venerdi andato all’apple store a fianco a casa mia a rozzano e purtroppo erano già finiti… se vado domani mattina appena aprono dite che ho buone possibilità di trovarlo??? sapete altrimenti quando dovrebbe riuscire??? grazie a todos
stiamo gia parlando di questo argomento…non si sa molto ancora sulle nuove riforniture…
chiudo per argomento trattato ![]()