Numero seriale e possessore iphone

Buonasera, spero di postare nella giusta sezione. Dovrei vendere il mio iphone 4 e vorrei sapere se il numero di serie del telefono è collegato in qualche modo a me e se si cosa dovrei fare per ovviare al problema. Scusate se la domanda può sembrare stupida ma i miei genitori sono un pò paranoici. Grazie in anticipo per i chiarimenti

no non ti preoccupare…una volta ripristinato a nuovo e venduto non ci sarà più alcun tipo di collegamento tra te e l iphone

1 solo appunto.

se lo ripristini da itunes, collegato al tuo account, sull’iphone ripristinato ci sarà di base il tuo account, senza oviamente la password.

per non far accadere questo, esegui un log out da itunes prima di fare il tutto.

Per ripristino ti consiglio un bel DFU cosi lo dai via pulito e senza traccia del tuo passato

Come pensavo, grazie. Sto pensando comunque che c’era una pagina sul sito apple per registrare i propri prodotti anche se adesso non la trovo, sai se per caso da li si può risalire?

Si puoi risalire solo se tu l’hai registrato. Se lo hai fatto lo trovi sotto il tuo account in quella pagina. E puoi pure cancellarlo

potresti darmi il link gentilmente? è da non so quanto tempo che la cerco senza trovare nulla, ho guardato anche su internet e niente…

Ecco a te Apple Business Register

Grazie, siete stati molto gentili :slight_smile:

:wink: