numeri non in memoria spariti da chiamate recenti

Innanzitutto ciao a tutti.
Sono iscritto gia’ da un po’ ma non ho mai postato mo ho utilizzato e apprezzato molto il sito.

Ho un problema, ho cercato nei vari 3ad ma non ho trovato niente:
Io utilizzo l’iphone x lavoro e mi capita spesso di digitare e fare chiamate a cellulari e poi di non aver la necessità di salvarli, ma mi capita magari di doverli richiamare dopo poco, ho appena fatto il ripristino totale (non funzionava + il wifi), l’ho sbloccato con blackra1n, installato cydia ma se digito dei numeri e chiamo non mi rimangono in memoria nelle chiamate recenti.
Qualcuno puo’ aiutarmi ?
Thanks in advace

togli il JB che vai lontano

Scusa, fammi capire, non ti rimane l’elenco delle chiamate recenti???

Non è ke le hai cancellate tu?

@Umbi Non le ho cancellate io.

@Linkatme digito il numero, parlo con il mio interlocutore ma se provo a richiamarlo mi sparisce dalle chiamate recenti.

@Wifox non ho mai avuto grossi problemi e poi senza JB non potrei mettere tutte le cosine sul football americano che per uno come me che ci ha giocato realmente x 17 anni sarebbe come avere un braccio in meno.

non è che per distrazione hai pigiato il pulsante in alto “perse” e quindi ti mostra quelle e no “tutte”.
Lo dico perchè a me cose così capitano :slight_smile:

Vabbè che ho appena fatto 41 anni e per 17 anni ho preso cascate giocanto a football americano ma nn sono cosi rincoglionito:D