novità su ultrasn0w per 05.14.02?

novità su ultrasn0w per 05.14.02?

Dovrebbe uscire domenica stando alle ultime notizie

MuscleNerd conferma: lo sblocco della baseband del firmware 4.2.1 verrà rilasciato questa domenica! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Però solo per 3G e 3GS…

ma non avevano detto 1 massimo 2 giorni dopo?
alla faccia..questi sono 6 giorni

E per fortuna che non sono mesi!
Comunque nessuno ha detto che sarebbe uscito dopo 1 giorno

scusate ragazzi, perchè dite cosi ! Se funziona, andrebbe bene anche prima di Natale… :smiley:
una settimana è niente per craccare un firmware.
Speriamo solo che funzioni. Grazie in anticipo. :stuck_out_tongue:

Per chi ha un iPhone simlocked con il 4.1 questo é tutto grasso che cola stai a vedere il giorno in più o in meno :smiley:

anche se su un forum americano si parlava di black friday 26…

Per iphone 4 la data é fine settimana prossimo…

per chi aspetta da settembre..non vede l’ora e anche un giorno fa la differenza!!

Lo so e ti capisco ma sono gli inconvenienti di aver comprato un iPhone simlocked e questi ragazzi che eseguono i tool di jailbreak e sblocco delle baseband fanno un gran lavoro per tutti noi, per quello che bisogna prendere le cose per quello che vengono :smiley:

Ognuno di noi, utilizzatori di telefoni Sim Lock, dobrebbe essere riconoscente a Musclenerd e a Sherif hashim per il lavoro che hanno fatto sulle baseband, personalmente, per riconoscimento, farò una donazione al Dev Team.

Oggi dovrebbe essere il giorno fatitico giusto?
Il mio fermacarte 3gs riprenderà vita;)
Buona domenica a tutti

Non accettano donazioni penso

Today is a funday! :d

https://twitter.com/musclenerd/status/8833702192746496

Ci siamo arrivano le prime indicazioni e conferme

anch’io sto seguendo in tempo reale su twitter :smiley:

Il blog Dell iPhone dev team è down per manutenzione. Grossa novità in arrivo

ciao ragtazzi sono appena tornato da una bella partita a softair nn si sa ancora niente sullo sblocco sim=? ciao a tutti e buona domenica

Credo manchi poco é questione di ore