notizie dal blog (negative) sul jb per ip5,considerazioni.

ecco le ultime notizie dal blog

Pod2G rende vana ogni speranza per il jailbreak dell’iPhone 5: “spero che Apple diventi più open” - iPhone Italia Blog

se fosse vero, e pare che le notizie siano ragionevolmente sicure, voi utenti utilizzatori del jb, vi sentireste molto penalizzati?vi inviterei a fare, pacatamente, le vs. considerazioni.

notizie dal blog (negative) sul jb per ip5,considerazioni.

Io non ho più il jb da iOS 5.0.1 ormai…inizialmente era strano l iOS puro…niente più intelliscreen,bite sms e il carattere modificato (i miei unici tweak) ma è bastato davvero poco per riabituarmi e sinceramente non sento nemmeno tutta questa mancanza…

Infatti leggendo così tanta gente che impazzisce perché non può fare il jb,o perché ripristinando lo perde,non l ho mai capita…

Se non uscirà più pazienza…speriamo che certe funzioni vengano integrate in iOS…

Se una persona acquista un iPhone per poi dover fare per forza il jb altrimenti non riesce a stare,per me è un po’ ridicola… Che prendesse un android che permette tutto ciò nativamente e non un iPhone che come si Sa ha uno stile minimale come tutti i prodotti Dell’ azienda… in quel caso avere un iPhone è solo per pura voglia di farsi vedere …ovviamente tutto ciò è un mio parere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ecco, secondo me questa è la parola chiave. Basterebbero piccoli accorgimenti da inserire anche solo nel centro notifiche, così da rendere iOS più facile da gestire. Anche solo la possibilità di attivare il wifi/bluetooth/3g tramite il centro notifiche, non sarebbe male. Alla fine ha tutto quello che serve. Certo, magari modificare la posta per far si che sia possibile allegare un file (non un’immagine). Oppure la possibilità di mandare delle mail a un gruppo di persone, senza dover fare un archibugio per poterlo realizzare senza programmi.
Sono piccole accortezze, che se l’azienda di Cupertino adottasse, ascoltando gli utenti e non i bbk, forse potrebbe portare più utenza ancora.

ios 7 è nelle mani di jonnhy ive adesso e si prevedono delle novità…staremo a vedere

Si, ma prima deve uscire iOS 6.1 … poi forse i nuovi iphone tra 6 mesi … quindi in teoria nel 2014 dovrebbe uscire iOS 7 … se realmente prendono il ritmo dei 6 mesi in 6 mesi…

Però dubito che questo Ive sia così rivoluzionario. Anche lui avrà le mani legate, perchè penso che all’interno di Apple ci siano delle politiche aziendali da rispettare. Anche solo magari determinati concetti riguardo le modifiche del software, che devono essere minime. Noi queste cose non le sappiamo, possiamo vivere “sperando”. Ma si sa com’è il detto :wink:

Personalmente io ho sempre avuto iphone jb e non torneró ad iphone senza possibilità di jb.

Apprendo con ENORME soddisfazione il fatto che sia stata chiusa la possibilità di installare applicazioni craccate, mai fatto uso per questioni di principio e cosí dovrebbere essere.

Il fatto peró che senza Jb alcune cose non posso modificarle mi fa innervosire enormemente considerato che sono disponibili in altri sistemi senza particolari problematiche.

Poche cose ma essenziali che mi hanno permesso di configurare l’iphone come mi occorre per lavorare velocemente ed in modo efficace.

Ora ho android, anche questo va modificato con i diritti di root per essere configurato in modo personale, ma non occorre tutto il casino del jb e cmq anche di base va discretamente bene.

Spero che la apple di la possibilità di accedere con il Jb, magari facendo un accordo in segreto con i team di sviluppo del jb per chiudere definitivamente la possibilità delle app craccate, ma senza jb di utenti apple ne perderà parecchi, come ne perderà se passerà alla politica di un nuovo modello ogni 6 mesi.

Questo è il mio parere.

notizie dal blog (negative) sul jb per ip5,considerazioni.

Secondo me è un gran peccato…l’iPhone senza jb non è sfruttabile al 100%. È come un cervello privo d’intelligenza

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

R: notizie dal blog (negative) sul jb per ip5,considerazioni.

Concordo con xpdev.Non aggionerò il mio iPhone 4 per poi restare senza jailbreak e per ora sono ancora fermo ad ios 5.1.1! Purtroppo è davvero troppo limitato ios originale .Per quanto riguarda le applicazioni craccate, sono veramente pochissimi gli utenti che ne fanno uso anche perché basta aspettare qualche offerta dello sviluppatore , per poterle addirittura trovare gratuite. Proprio per l’assenza del jailbreak per il nuovo iPhone 5 , ho deciso di prendere un android per vedere come mi trovo e devo dire che questo Galaxy Note 2 è davvero fantastico e da due settimane lo sto addirittura utilizzando come smartphone principale lasciando il buon “vecchio”
iphone 4 a casa! Credo che il successo avuto da iphone, è stato condizionato molto dal jailbreak e che Apple perda molti clienti impedendone il rilascio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

l iphone che sia limitato si sa…lo è sempre stato…non vedo perchè lamentarsene dopo…semplicemente se il telefono non è all’ altezza del vostro utilizzo,si acquista altro.

R: notizie dal blog (negative) sul jb per ip5,considerazioni.

Semplicemente perchè (ovviamente secondo me e l’utilizzo che ne faccio) iPhone risulta ancora leggermente superiore alla concorrenza per l’App Store che è decisamente il miglior market.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2