Notifiche su ipad

Ciao a tutti,

non capisco… ho la stessa app su iPhone e su iPad: News Republic (è impostato su Banner e Suoni).

Ho attivato le notifiche su entrambi ma solo su iPhone me le da.

Stessa cosa TGcom24hd… completamente privo di notifiche.

Dove sbaglio?

Dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento. Per modificare, primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo